Real Madrid - Juventus del 23 ottobre 2013: diretta tv e streaming

Il partitone del terzo turno di Champions, fase a gironi, è propro Real - Juve.

Real Madrid - Juventus del 23 ottobre 2013: diretta tv e streaming

Real Madrid - Juventus del 23 ottobre 2013 dovrà soprattutto dirci quale sarà la reazione della Juve dopo la batosta di Firenze: l'incontro si gioca alle 20:45 con diretta tv su Mediaset Premium e Sky, sia in abbonamento che in pay per view, mentre in streaming via Premium Play e Sky Go.

Real Madrid - Juventus del 23 ottobre 2013 è una contesa sportiva resa ancor più suggestiva dalla presenza sulla prestigiosa panchina dei blancos di una nostra vecchia conoscenza, vale a dire un Carlo Ancelotti che appare supermotivato.

Dall'altra parte Antonio Conte avrà l'ingrato compito di rigenerare mentalmente i suoi ragazzi dopo l'incredibile rimonta subita da una scatenata Fiorentina (4-2 per la squadra di Montella nell'8° turno di serie A).

Per la squadra di Torino i pericoli pubblici numero uno si chiamano naturalmente Cristiano Ronaldo e Bale, che saranno certamente tra i maggiori protagonisti di questo Real Madrid - Juventus del 23 ottobre 2013 che possiamo seguire via aggiornamenti web, oltre che in diretta tv e streaming. Come marcare due pezzi da novanta così?

Non sarà facile trovare le contromisure atletiche. La Juve, insomma, rischia di vedere seriamente compromessa la sua stagione europea se dovesse cadere in Spagna, cosa probabile se ripeterà l'opaca prestazione del secondo tempo allo stadio Artemio Franchi di Firenze. E del resto bisogna riconoscere che il Real quest'anno punta almeno alla finalissima, dopo aver visto primeggiare a lungo gli storici rivali del Barcellona di Messi e compagnia cantante.

Real Madrid - Juventus del 23 ottobre 2013: formazioni, salvo infortuni:

Real Madrid. Casillas, Arbeloa, Marcelo, Ramos, Pepe, Khedira, Modric, Isco, Bale, Ronaldo, Benzema. Mister: Ancelotti.

Juventus.
Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Asamoah, Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba, Tevez, Llorente. Mister: Conte.

Ricordiamo che gli appassionati di calcio potranno assistere all'evento (che inizia alle 20:45 il 23 ottobre 2013) in diversi modi: in diretta tv su Mediaset Premium e Sky, in abbonamento o in pay per view oppure in streaming via Premium Play e Sky Go (App); noi consigliamo la diretta tv tradizionale, buon Real Madrid - Juventus del 23 ottobre 2013 a tutti.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis