Real Madrid-Juventus: diretta tv streaming, probabili formazioni, precedenti e pronostici

Riflettori accesi sul big match della 3^ giornata Champions League 2013/2014: Real-Juve è anche Ancelotti contro Conte

Real Madrid-Juventus: diretta tv streaming, probabili formazioni, precedenti e pronostici

Si accendono i riflettori della Champions League 2013/2014 su Real Madrid -Juventus. Tutte le informazioni utili sulla diretta tv (streaming anche in chiaro e gratis), le probabili formazioni, la sfida tra Ancelotti e Conte, precedenti e pronostici e probabili marcatori. Ecco novità e temi caldi del big match della 3^ giornata di Champions.

Il fischio d'inizio del big match del Santiago Bernabéu è previsto per le ore 20.45 e la partita sarà trasmessa in diretta tv - streaming dalle pay tv Sky e Mediaset Premium mentre la trasmissione FTA- free to Air (gratis e in chiaro) è garantita, anche in HD, dalle reti Mediaset.

Ecco le probabili formazioni di Real Madrid - Juventus:

Real Madrid (4-2-3-1) - Casillas; Arbeloa, Marcelo, Sergio Ramos, Pepe; Khedira, Modric; Isco, Bale, Ronaldo; Benzema. All. Ancelotti.

Juventus (3-5-2) -Buffon; Barzagli, Chiellini, Bonucci; Asamoah, Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba; Tevez, Llorente. All. Conte.

Adesso mettiamo a confronto in un testa a testa, gli ultimi incontri e gli scontri diretti disputati da blancos e bianconeri per chiarire le idee su che tipo di partita e su quale sarà il risultato del big match della 3^ giornata di Champions fra Real Madrid e Juventus.

Real, ultimi incontri:

19.10.13, Liga - Real Madrid-Malaga 2 : 0

05.10.13, Liga -Levante -Real Madrid 2 : 3

02.10.13, CHA -Real Madrid -FC Copenhagen 4 : 0

28.09.13, Liga -Real Madrid -Atl. Madrid 0 : 1

Juve, ultimi incontri:

20.10.13, Serie A -Fiorentina -Juventus 4 : 2

06.10.13, Serie A -Juventus -Milan 3 : 2

02.10.13, CHA -Juventus -Galatasaray 2 : 2

29.09.13, Serie A -Torino -Juventus 0 : 1

Real Madrid-Juventus, testa a testa:

31.07.09, Peace Cup -Juventus -Real Madrid 2 : 1

05.11.08, CHA -Real Madrid -Juventus 0 : 2

21.10.08, CHA -Juventus -Real Madrid 2 : 1

Ecco, in ultimo, i pronostici della viglia di Real Madrid-Juventus:

1X2 -La sfida del Santiago Bernabèu si profila un ostacolo durissimo per la vecchia signora: la vittoria dei padroni di casa, le merengues, appare essere il risultato più probabile. Le chance della Juventus sono poche, ma la vecchia signora ha abituato il suo pubblico e gli appassionati in generale ad imprese straordinarie ribaltando i pronostici più sfavorevoli. Staremo a vedere.

Gol - A prescindere da quale sarà il verdetto finale del match d'andata Ancellotti contro Conte, maestro contro allievo, la sensazione è quella che sul prato verde e sotto i riflettori del Santiago Bernabèu si assisterà ad una partita ricca di goal. Da una parte e dall'altra.

Marcatori -I maggiori indiziati per le marcature sono Ronaldo, Benzema e Isco nelle file dei blancos, mentre nelle file bianconere i più quotati sono Tevez, Vidal e Pogba.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis