Roma - Chievo 31 ottobre 2013: info diretta tv e streaming

All'Olimpico gli occhi saranno puntati tutti sulla squadra di casa, la Roma dei record.

Roma - Chievo 31 ottobre 2013: info diretta tv e streaming

Si gioca stasera, 31 ottobre, il posticipo della 10^ giornata di Serie A, Roma-Chievo. All'Olimpico gli occhi saranno puntati tutti sulla squadra di casa, chiamata a confermare il periodo di forma recente.

Nove le vittorie consecutive di Totti e compagni, che hanno consentito alla formazione di Rudi Garcia di ottenere la testa solitaria della classifica con 27 punti.

Battere il Chievo significa per i giallorossi conservare le cinque lunghezze di vantaggio su Napoli e Juve, un vantaggio considerevole se si considerano le aspettative di inizio stagione.

L'avversario dei capitolini è reduce da cinque sconfitte consecutive ed è ultimo in classifica a quota quattro punti. La distanza dalla zona salvezza è di cinque punti, in seguito alla larga vittoria del Bologna a Cagliari nella giornata di ieri.

Qualora i veneti non riuscissero a strappare nemmeno un punto dalla trasferta dell'Olimpico, la panchina di Sannino rischierebbe di saltare definitivamente. Per questo motivo l'imperativo per i giocatori del Chievo è riuscire a strappare l'imbattibilità alla Roma, nonostante questa sia, ad oggi, una mission impossible.

La partita di stasera è visibile in diretta tv su Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 20.45 ed il collegamento dallo stadio inizierà a partire dalle 20. Disponibile, esclusivamente per gli abbonati Sky e Mediaset, anche lo streaming dell'incontro, collegandosi col proprio computer ai siti di Skygo o Premium Play, oppure anche scaricando le app gratuite Sky Go e Premium Play per smartphone e tablet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis