Roma - Napoli 18 ottobre 2013, ultime notizie: formazioni, diretta tv e streaming video

Eccon tutte le ultimissime sull'atteso match del 18 ottobre 2013, tra Roma e Napoli.

Roma - Napoli 18 ottobre 2013, ultime notizie: formazioni, diretta tv e streaming video

Venerdì 18 ottobre 2013 grande attesa per il match più importante di questa ottava giornata di campionato di Serie A, che vedrà scendere in campo Roma e Napoli, rispettivamente la prima e la seconda in classifica.

Un match che come vi dicevamo è attesissimo dai tifosi e che potrebbe, in parte, segnare le sorti di questo campionato, che ha visto trionfare la squadra di Garcia per ben sette settimane di fila.

Un record che raramente è stato registrato nella storia del calcio italiano, fatta eccezione per la Juventus e il Milan.

E venerdì sera, la Roma tenterà di collezionare la sua ottava vittoria di seguito, ma la sfida non sarà certamente facile, visto che il Napoli di Benitez ha tutte le carte in regola per dare filo da torcere alla squadra giallorossa.

Il match si giocherà venerdì 18 ottobre alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma, e come sempre sarà visibile in diretta tv sui canali a pagamento di Sky Sport Calcio e Mediaset Premium Calcio.

Sarà possibile seguire il match anche in streaming video sul proprio smartphone o iPhone grazie alle applicazioni Premium Play e Sky Go, riservate agli abbonati delle due emittenti.

E ora passiamo a vedere le probabili formazioni di Roma-Napoli del 18 ottobre 2013.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodo; Strootman, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Totti, Gervinho. Allenatore: Garcia

Napoli (4-3-1-2): Reina; Maggio, Britos, Albiol, Zuniga; Berhami, Inler; Callejon, Pandev, Hamsik; Higuain. Allenatore: Benitez.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis