Roma - Napoli, streaming live e diretta video: ecco i link per vedere il match

Dove seguire la gara dell'Olimpico e ultime notizie sulle formazioni in campo

Roma - Napoli, streaming live e diretta video: ecco i link per vedere il match

E' il big match dell'ottava giornata di serie A: Roma-Napoli è l'antipasto del week end calcistico, di fatto la partita più attesa. Lo è per questioni di classifica, lo è perché le due sono ormai a tutti gli effetti le candidate alla vittoria finale insieme alla Juventus.

La gara dell'Olimpico avrà inizio alle ore 20,45 e la diretta tv sarà come di consueto garantita da Sky e Mediaset Premium: entrambe le pay-tv daranno spazio ad un'ampia presentazione della gara, con analisi del match e interviste ai protagonisti poco prima del fischio di inizio.

La diretta streaming di Roma-Napoli verrà resa disponibile dalle due emittenti grazie ai servizi Sky Go e Premium Play: su Pc, accedendo ai link skygo.sky.it o play.mediasetpremium.it, e su dispositivi mobili, scaricando le applicazioni da App Store e Google Play, si potrà vedere live all'incontro.

Per quanto riguarda le ultime news di formazione su Roma-Napoli, non dovrebbero esserci troppe sorprese rispetto agli schieramenti anticipati in questi giorni: la Roma ritrova Maicon e recupera Totti, mentre nel Napoli torna a disposizione Higuain ma manca Zuniga, che sarà sostituito da Armero.

La Roma scenderà in campo con De Sanctis tra i pali, dietro ad una linea a quattro formata da Maicon, Benatia, Castan e Torosidis, mediana composta da De Rossi, Strootman e Pjanic, attacco con Totti ad innescare gli inserimenti di Florenzi e Gervinho.

Il Napoli risponde con Reina in porta, una retroguardia a quattro con Maggio, Albiol, Britos e Armero, centrocampo con Behrami e Inler a fare da diga, il trio di trequartisti Hamsik-Callejon, Pandev dietro all'unica punta Higuain.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis