Serie A 2013/14, Inter - Roma: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Tutte le informazioni sull’anticipo della settima giornata di campionato in programma sabato.

Serie A 2013/14, Inter - Roma: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Inter - Roma è sicuramente uno dei match più interessanti di questa settima giornata di Serie A 2013/14. Il tabellone in programma vanta poi ulteriori big match nei posticipi della domenica, ma dal punto di vista della classifica Inter - Roma è probabilmente il match più interessante. Ecco di seguito le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming della partita.

Inter - Roma: diretta tv e streaming

La partita è in programma sabato 5 ottobre alle 20:45. La diretta tv è affidata ai canali in abbonamento e pay per view di Mediaset Premium e Sky Per lo streaming da pc, tablet o iPhone è possibile seguire l'evento attraverso le applicazioni Premium Play di Mediaset Premium e Sky Go di Sky.

Inter - Roma: l'analisi

Il 3-5-1-1 schierato da Mazzarri dovrebbe garantire la solita tenuta difensiva ed una buona velocità nelle ripartente, merito anche delle qualità di Nagatomo e Jonathan sulle fasce. In attacco il solo Palacio assistito dal ritrovato Alvarez. A centrocampo spazio a Kovacic.

Garcia risponde con il 4-3-3 che ha mostrato fin qui grandissimi risultati. Sulla desta l'infortunato Maicon sarà sostituito da Torosidis. In attacco Gervinho dovrebbe essere confermato al fianco di Totti, ancora panchina dunque per Ljajic.

Inter - Roma: probabili formazioni

Inter (3-5-1-1) Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Kovacic, Nagatomo, Cambiasso, Guarin, Alvarez, Palacio.

Roma (4-3-3) De Sanctis, Torosidi, Benatia, Castan, Balzaretti, De Rossi, Pjanic, Strootman, Florenzi, Totti, Gervinho.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis