Serie A 2013/14, Lazio – Fiorentina: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Tutte le informazioni sul posticipo della settima giornata di Serie A in programma domenica.

Serie A 2013/14, Lazio – Fiorentina: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Lazio-Fiorentina è uno dei due posticipi in programma per la settima giornata del campionato di Serie A 2013/14. Ecco di seguito le informazioni sulla diretta tv, lo streaming e le probabili formazioni della partita.

Lazio-Fiorentina: probabili formazioni

I biancocelesti scenderanno in campo con un 4-1-4-1. Davanti alla difesa il rientrante Biglia, centrocampo folto con Ledesma a fare da regista e Gonzalez pronto ad inserirsi, mentre Hernanes farà supporto continuo all'unica punta Floccari. Ballottaggio in difesa tra Dias e Cana.

La Viola risponde con un 3-5-1-1 con diversi dubbi, a cominciare dall'attacco. Pepito Rossi, bomber del campionato, ha avuto una contrattura al polpaccio e difficilmente scenderà in campo domenica sera. Niente da fare anche per Rebic (lesione alla coscia) che starà fermo 3 settimane. Probabile dunque una formazione senza punte di ruolo, con Joaquin e Fernandez a svariare in attacco.

Lazio (4-1-4-1) Marchetti, Cavanda, Ciani, Dias, Lulic, Biglia, Ledesma, Gonzalez, Candreva, Hernanes, Floccari.

Fiorentina (3-5-1-1) Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Valero, Vargas, Fernandez, Joaquin.

Lazio-Fiorentina: orario, diretta tv e streaming

La partita inizierà alle 20:45 di domenica 6 ottobre. La diretta tv è affidata ai canali calcio di Mediaset Premium e Sky, tramite il servizio pay per view o in abbonamento. Lo streaming offerto dalle due emittenti di pay tv è offerto dalle rispettive applicazioni Premium Play e Sky Go, così da poter vedere la partita anche su pc, smartphone o tablet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis