Serie A, Napoli - Livorno: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Gli azzurri non devono sbagliare questa succulenta occasione sperando in un passo falso delle altre big.

Serie A, Napoli - Livorno: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Napoli - Livorno è una partita che sulla carta appare scontata, ma invece non lo è. Ecco di seguito le probabili formazioni e le informazioni su come vedere la diretta tv e lo streaming di questo importante match di Serie A.

Napoli - Livorno: diretta tv e streaming

La partita è in programma per le 15:00 di domenica 6 ottobre. La diretta tv sarà trasmessa dalle reti Sky e Mediaset Premium tramite il servizio pay per view o in abbonamento. Per quanto riguarda invece lo streaming, le due emittenti permettono rispettivamente la visione su pc, smartphone e tablet con Sky Go e Premium Play.

Napoli - Livorno: probabili formazioni

Come dicevamo, la partita sulla carta sembra indirizzata verso una facile vittoria dei padroni di casa, ma bisogna tener presente che i toscani hanno fatto fin qui un ottimo campionato, dimostrandosi una piccola sorpresa come neopromossa. Tra le probabili formazioni ballottaggio tra Emeghara e Ceccherini. Nel caso giocasse quest'ultimo, si avrebbe un diverso modulo, 3-5-1-1.

Per quanto riguarda i padroni di casa, c'è da considerare la trasferta di pochi giorni fa a Londra, anche se dobbiamo aggiungere che non ci pare che il Napoli abbia corso molto. Più che altre, Benitez potrebbe temere un contraccolpo psicologico dopo la sconfitta di Champions. Da valutare le condizioni di Higuain.

Napoli (4-2-3-1) Reina, Mesto, Cannavaro, Britos, Armero, Behrami, Dzemaili, Callejon, Hamsik, Mertens, Zapata.

Livorno (3-5-2) Bardi, Rinaudo, Emerson, Coda, Schiattarella, Duncan, Luci, Greco, Mbaye, Emeghara, Paulinho.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis