Serie A, Napoli - Torino: diretta tv, streaming, pronostico e formazioni

Tutte le informazioni su Napoli – Torino, dalle formazioni a come vedere la partita in tv.

Serie A, Napoli -  Torino: diretta tv, streaming, pronostico e formazioni

Grande antipasto di calcio quello in programma domenica per la nona di campionato. Va in scena Napoli - Torino, ecco di seguito come seguire la diretta tv e lo streaming, inoltre il pronostico e le probabili formazioni.

Napoli - Torino: orario, diretta tv e streaming

Il match del San Paolo avrà il calcio d'inizio alle 12:30 di domenica 27 ottobre. La diretta tv è affidata a Mediaset Premium e Sky sia in abbonamento al pacchetto calcio che in pay per view. Lo streaming invece, riservato ai soli abbonati al pacchetto calcio, sarà visibile tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go. Aggiungiamo inoltre la possibilità di seguire con Mediaset anche la telecronaca del telecronista tifoso ad opera del bravo e simpatico Raffaele Auriemma. Inoltre Mediaset Premium ha lanciato un'altra interessante applicazione per interagire tramite tablet e smartphone con la redazione e lo staff Mediaset durante la partita, stiamo parlando dell'app Mediaset Connect.

Napoli - Torino: probabili formazioni e pronostico

Partita difficile per il Napoli che dovrà smaltire in fretta le fatiche di Marsiglia contro un Toro che va a mille. Gli uomini di Benitez, per qualità e fattore campo, rimangono comunque nettamente favoriti, il nostro pronostico è quindi 3 a 1 per i padroni di casa. Rimane da chiarire il dubbio Higuain, al momento in vantaggio Pandev.

Le formazioni

Napoli: Reina, Mesto Albiol, Fernandez, Armero, Dzemaili, Inler, Callejon, Hamsik, Insigne, Pandev.

Torino: Padelli, Darmian, Glik, Moretti, D'Ambrosio, Gazzi, Vives, Bellomo, Pasquale, Cerci, Barreto.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis