Serie A, Sampdoria - Torino: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Importante partita per i blucerchiati messi in pessime condizioni di classifica, contro un Toro determinato.

Serie A, Sampdoria - Torino: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Sampdoria - Torino è una delle partite in programma per la settima giornata del campionato di Serie A. Ecco di seguito le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming.

Sampdoria - Torino: diretta tv e streaming

Il calcio d'inizio del match sarà dato alle 15:00 di domenica 6 ottobre. La diretta tv è offerta dai canali calcio di Sky e Mediaset Premium, sia in abbonamento che in pay per view. Per quanto riguarda lo streaming da pc, tablet e smartphone, entrambe le emittenti mettono a disposizione dei loro utenti le applicazioni che sono rispettivamente Sky Go e Premium Play.

Sampdoria - Torino: probabili formazioni

L'allenatore Delio Rossi ha definito delicatissima la sfida contro il Toro. Probabilmente la Samp tornerà contro i granata alla difesa a tre con Gastaldello a guidarla. Squalificati Kristic e Costa, saranno molto probabilmente rimpiazzati da Gentsoglou e Regini. Sansone e Gabbiadini invece dovrebbero posizionarsi alle spalle di Gabbiadini.

Problemi di formazione per mister Ventura. Brutto infortunio per Rodriguez costretto a star fermo per circa un mese e mezzo. Problemi anche per Bovo che però prova a stringere i denti, mentre invece dovrebbero certamente recuperare El Kaddouri, Vives ed Immobile. In avanti l'insostituibile Alessio Cerci.

Sampdoria (3-4-2-1) Da Costa, Mustafi, Gastaldello, Regini, De Silvestri, Palombo, Obiang, Barillà, Sansone, Gabbiadini, Pozzi.

Torino (3-5-2) Padelli, Glik, Bovo, Moretti, Darmian, Brighi, Vives, El Kaddouri, D'Ambrosio, Cerci, Immobile.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis