Serie B in streaming: Diretta Gol live e risultati in tempo reale della 9^ giornata

Tutte le partite del pomeriggio disponibili con Diretta Gol Serie B: ecco come seguirla

Serie B in streaming: Diretta Gol live e risultati in tempo reale della 9^ giornata

Con la sosta della serie A, l'appuntamento domenicale per tutti gli appassionati di calcio è quello relativo alla serie B. In streaming o in tv oggi sarà possibile seguire la diretta live e i risultati in tempo reale della nona giornata del campionato cadetto, che vede oggi diverse sfide interessanti.

In campo ci sarà anche la clamorosa sorpresa di questo inizio di serie B: la capolista Lanciano ospiterà la Ternana, in crisi di risultati e con soli 6 punti in classifica. Altro match da seguire è Varese-Trapani, con i siciliani in picchiata dopo la partenza lanciata. A Siena arriva invece l'Avellino di Massimo Rastelli, che sta impressionando per gioco e carattere mostrato: il banco di prova di oggi potrebbe svelare le reali ambizioni dei campani.

Per tutti gli abbonati a Sky Sport Serie B, sarà possibile seguire anche Diretta Gol: a partire dalle ore 15 sul canale 251, Sky Calcio 1 HD si potranno seguire gli aggiornamenti riguardanti tutte le gare previste per le 15. Questo il riepilogo degli incontri con i relativi commentatori che si susseguiranno con collegamenti continui:

  • Bari-Crotone Christian Giordano
  • Juve Stabia-Cesena Andrea Marinozzi
  • Lanciano-Ternana Luca Marchetti
  • Latina-Modena Roberto Marchesi
  • Siena-Avellino Luca Boschetto
  • Varese-Trapani Stefano Locatelli

Diretta Gol Serie B in streaming sarà visibile grazie alla funzione Sky Go, a disposizione degli abbonati su Personal Computer e dispositivi mobili. Per chi vorrà vedere tutte le occasioni principali dei match in programma nel pomeriggio basterà effettuare la registrazione sul sito di Sky e scaricare l'applicazione su App Store o Google Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis