Streaming Ajax-Milan di Champions League: diretta live, formazioni e ultime novità

Impegno in trasferta per il Milan di Allegri che in Champions affronterà l'Ajax.

Streaming Ajax-Milan di Champions League: diretta live, formazioni e ultime novità

Ajax-Milan di Champions League in streaming o diretta live sarà disponibile grazie alle Pay tv Mediaset Premium e Sky, mentre non sarà trasmessa in chiaro. Andiamo allora a vedere dove seguire la gara dei rossoneri del 1 ottobre 2013, le formazioni che scenderanno in campo e le ultime novità sul match.

Streaming Ajax Milan e diretta live

All'Amsterdam Arena va in scena alle 20:45 del 1 ottobre 2013 il match della seconda giornata del gruppo H di Champions tra Ajax-Milan. La gara sarà visibile per gli abbonati e per coloro che la acquisteranno in pay per wiev al costo di 12 euro in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 Hd, oltre che su Mediaset Premium Calcio 1.

Ajax Milan in streaming sarà garantito da entrambe le emittenti che trasmetteranno la gara sui pc, tablet o smartphone attraverso l'applicazione per iOS Sky Go e Premium Play o direttamente collegandosi ai rispettivi siti internet. L'Ajax dopo la sconfitta per 4-0 contro il Barcellona è già obbligato a vincere per non esser eliminato e ci aspettiamo una gara offensiva e ricca di gol, da non perdere grazie alla diretta live streaming. Vediamo ora le formazioni di Ajax-Milan, con i due tecnici che hanno sciolto gli ultimi dubbi.

Ajax-Milan formazioni di Champions League 2013

I padroni di casa dovranno fare a meno dell'ex Bojan, ancora infortunato e davanti giocherà la coppia Sana-Hoesen. Allegri ritrova Balotelli da titolare, ma perde El Shaarawy infortunatosi al dito di un piede. Nuova chance per Birsa che agirà da trequartista, mentre in mezzo al campo spazio a Poli, Muntari e De Jong. Ecco le formazioni di Ajax-Milan e lo streaming:

Ajax (4-4-2): Vermeer, Van der Hoorn, Moisander, Blind, Ligeon, Poulsen, Enoh, Duarte, De Jong, Sana, Hoesen. All.:De Boer.

Milan (4-3-1-2): Abbiati, Constant, Mexes, Zapata, Abate, De Jong, Muntari, Poli, Birsa, Robinho, Balotelli. All.: Allegri.

Streaming Ajax-Milan e diretta live su: Sky Sport 1, Sky Calcio 1 Hd, Mediaset Premium Calcio 1.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis