Streaming Diretta Gol 27 ottobre: Serie A, dove seguire il live della 9^ giornata

Ecco dove seguire la diretta streaming della nona giornata di serie A.

Streaming Diretta Gol 27 ottobre: Serie A, dove seguire il live della 9^ giornata

Streaming Diretta Goal 27 ottobre: dove seguire il live - Scende in campo questo pomeriggio gran partite delle partite in programma oggi 27 ottobre per la nona giornata di serie A. Sono diverse le partite interessanti che andranno in scena a partire dalle 15.

Lo streaming live di Diretta Gol sarà possibile grazie a Sky Go: a partire dalle 15 gli abbonati all'emittente satellitare potranno assistere alle gare su Personal Computer e dispositivi mobili.

Diretta Gol serie A in streaming live su Pc si potrà vedere dopo aver effettuato la registrazione sul sito ufficiale di Sky: successivamente ci si dovrà spostare sul link skygo.sky.it e scegliere il canale Sky Supercalcio HD (204) nella lista di quelli disponibili.

Per vedere Diretta Gol in streaming live su dispositivi mobili si dovrà effettuare il download da App Store o Google Play: dopo la registrazione e l'installazione, si dovrà effettuare la selezione del canale, come sopra indicato.

Su tutte spiccano le sfide a distanza tra Juventus e Roma: i bianconeri devono vedersela con l'ex Gasperini, sulla panchina del Genoa da poche settimane ma già in grado di risollevare stato d'animo e classifica dei grifoni.

Più complicato l'impegno della Roma che, orfano di Totti e Gervinho, deve superare l'ostacolo Udinese con Di Natale e Muriel da diversi anni letali contro i giallorossi.

Di seguito la lista delle partite e dei commentatori Sky che si daranno la linea per segnalare i maggiori eventi sui diversi campi:

  • Bologna - Livorno: Roberto Prini
  • Catania - Sassuolo: Luca Boschetto
  • Chievo Verona - Fiorentina: Lucio Rizzica
  • Juventus - Genoa: Riccardo Trevisani
  • Parma - Milan: Daniele Barone
  • Udinese - Roma: Geri De Rosa

Da seguire anche la sfida tra Parma e Milan: l'ambiente rossonero è stato rinfrancato dal pareggio ottenuto contro il Barcellona e c'è grande voglia di fare bottino pieno, visto anche il rientro di Balotelli dal primo minuto. Interessante anche la gara di Verona: la Fiorentina di Montella fa visita al Chievo Verona di Sannino, in grossa crisi di risultati.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis