Streaming Diretta Gol Serie A e risultati in diretta ottava giornata

Ecco dove seguire la diretta gol di serie A per rimanere sempre aggiornati sui risultati e sui gol dell'ottava giornata.

Streaming Diretta Gol Serie A e risultati in diretta ottava giornata

Diretta Gol Serie A streaming - Sta iniziando l'ottava giornata del massimo campionato italiano, con i due posticipi del sabato tra Cagliari-Catania e poi Milan-Udinese. Domenica alle 15 in campo tutte le altre gare ad eccezione del posticipo Torino-Inter. Se non volete perdervi nemmeno un gol ed esser aggiornati sui risultati in diretta dell'ottava di serie A Mediaset Premium e Sky trasmettono il consueto programma diretta gol, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi.

Serie A risultati in diretta - Come detto, l'emittente satellitare Sky trasmetterà Diretta gol Serie A sul canale Sky Supercalcio HD a partire dalle ore 15 del 20 ottobre 2013. Per rimanere aggiornati sui risultati in diretta di Serie A sarà anche possibile seguire la trasmissione diretta gol in straming. Come fare? Semplicemente scaricando l'applicazione Sky Go per tablet e smartphone o collegandosi dal proprio pc sul sito skygo.sky.it e seguire poi i passaggi richiesti.

Diretta serie A in streaming- Anche Mediaset Premium sarà su tutti i campi di serie A con il suo programma live, dando risultati in diretta grazie al canale Premium Calcio che trasmetterà Diretta Premium Serie A dalle ore 15. Anche in questo caso per poterla vedere basterà andare sul canale oppure seguire la trasmissione Diretta Premium in streaming tramite l'app Premium Play o collegandosi dal pc al sito di Mediaset Premium.

Risultati in diretta Serie A ottava giornata

Aspettando i match di domenica 20 ottobre 2013, vi ricordiamo che si è giocato venerdì sera per motivi di ordine pubblico l'anticipo di serie A in testa alla classifica tra Roma e Napoli. La squadra di Garcia ha vinto con il risultato di 2-0 grazie alla doppietta di Pjanic e ora si candida fortemente allo scudetto dopo aver vinto otto gare su otto.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis