Streaming e diretta tv Arsenal - Napoli e Ajax - Milan

Orario e streaming live degli impegni di Milan e Napoli nella seconda giornata di Champions League.

Streaming e diretta tv Arsenal - Napoli e Ajax - Milan
Diretta streaming live Ajax-Milan e Arsenal-Napoli - Al via questa sera la seconda giornata di Champions League che vedrà impegnate Milan e Napoli rispettivamente nelle trasferte contro Ajax e Arsenal.

Questa sera spazio ai gironi E-F-G-H, mentre i gruppi A-B-C-D scenderanno sul terreno di gioco mercoledì 2. Nel girone E grande attenzione sul Chelsea di Josè Mourinho che dopo la sconfitta casalinga della settimana scorsa è obbligato alla vittoria sul non facile campo della Steaua Bucarest. Nell'altro match si contendono il primo posto Shalke 04 e Basilea, a punteggio pieno dopo la prima giornata.

Nel gruppo F, nel quale è inserito il Napoli, oltre alla sfida tra gli azzurri e l'Arsenal riflettori puntati sui vice campioni d'europa del Borussia Dortmund che dopo la sconfitta del San Paolo cercano la vittoria davanti al pubblico amico contro il Marsiglia.

Gruppo G che si apre alle ore 18.00 in Russia dove lo Zenit di Spalletti ospita l'Austria per conquistare i primi 3 punti dopo la sconfitta contro l'Atletico Madrid che affronterà in trasferta il Porto nella sfida più interessate di questo gruppo.

Nel gruppo H del Milan, oltre alla trasferta dei rossoneri ad Amsterdam, spicca anche la partita del Barcellona di Messi in Scozia contro il Celtic.

Ecco dove seguire le partite in streaming live e l'orario delle italiane:
Martedì 1 ottobre:
Arsenal-Napoli: diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Sport 3 HD e Sky calcio 2 HD con diretta a partire dalle 20.45 ( collegamento pre-partita ore 20.00)

Ajax-Milan: diretta tv sui canali streaming di Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con diretta a partire dalle 20.45 ( collegamento pre-partita ore 20.00)

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis