Streaming F1 GP di Corea in diretta e orario differita Rai

F1 in streaming, GP di Corea, le info per la diretta mattutina e per la differita Rai dopo pranzo

Streaming F1 GP di Corea in diretta e orario differita Rai

Diretta streaming F1 GP di Corea e orario differita Rai per la sfida d'oriente: dal vivo si potrà seguire il Gran Premio a partire dalle ore 8 grazie alla pay tv Sky, per chi mancherà l'appuntamento esiste la possibilità della differita non in orario serale, ma all'orario "classico" delle 14.

Per la gara di F1, GP di Corea in streaming la diretta potrà essere seguita con orario di partenza fissato per le 8 da tutti gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go. La diretta televisiva del Gran Premio sarà affidata come di consueto al canale Sky Sport F1 HD, mentre per chi volesse seguire la F1 in streaming ci si può affidare al servizio Sky Go collegandosi al sito ufficiale (per chi desidera collegarsi con PC, Mac o notebook) o attraverso l'omonima app per chi intende assistere al Gran Premio di Corea in streaming sul proprio tablet o smartphone.

Il GP di Corea di F1 ha orario di differita Rai fissato per le 14, per chiunque dovesse perdersi la gara in diretta live sarà quindi possibile rivedere le imprese dei campioni di Formula 1 subito dopo pranzo. Anche per la differita del Gran Premio permane la possibilità di seguire l'evento in streaming, questa volta in chiaro, collegandosi al sito ufficiale Rai.tv.

Queste quindi le coordinate per non perdersi nulla della gara di oggi. Ricordiamo che dalle qualifiche ufficiali è risultato in Pole Position Vettel, seguito da Hamilton, Webber, Grosjean, Rosberg, Alonso, Massa e Hulkenberg. Tuttavia, Webber scalerà di 10 posizioni, quindi vedremo Alonso con la Ferrari partire non dalla sesta ma dalla quinta posizione.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis