Streaming Juventus-Milan 6 ottobre 2013, formazioni posticipo serie A e ultime news

Ecco le ultime novità sul grande match di serie A tra Juventus e Milan.

Streaming Juventus-Milan 6 ottobre 2013, formazioni posticipo serie A e ultime news

Streaming Juventus-Milan - Domenica 6 ottobre 2013 si gioca alle 20:45 il big match della settima giornata di serie A tra Juve e Milan. La gara è già decisiva per i rossoneri che non possono perdere ulteriore terreno in classifica, mentre la Juventus vuole riscattarsi dopo le ultime prestazioni deludenti. La gara sarà visibile in diretta streaming per tutti gli abbonati alle Pay-tv Sky o Mediaset Premium, grazie ai relativi servizi di Sky go e Premium Play.

Diretta Juventus-Milan su Sky e Mediaset

Il grande match tra Allegri e Conte sarà visibile in diretta tv su Premium calcio 1, oppure su Sky Sport 1 HD ed anche su Sky Calcio 1. I collegamenti inizieranno con un ampio prepartita già dalle ore 19, per poi entrare nella diretta al fischio d'inizio alle 20:45. Come anticipato prima Juventus-Milan in streaming sarà garantita dal sito di Sky Go e di Premium Play o dall'applicazione relativa.

Formazioni Juventus-Milan 6 ottobre 2013

I padroni di casa arrivano a questa sfida con due defezioni importanti: Vucinic e Lichsteiner che si sono infortunati contro il Galatasaray. Al loro posto come esterno ci sarà Padoin, in vantaggio su Isla, mentre in attacco al fianco di Tevez è pronto Quagliarella dopo la grande prestazione in Champions. Ancora panchina per Llorente, che potrebbe entrare a gara in corso.

Juventus-Milan vedrà la formazione ospite con il consueto 4-3-1-2 con Montolivo trequartista vista l'assenza di Birsa. In avanti coppia obbligata Matri-Robinho vista la squalifica di Balotelli, mentre in difesa la linea a quattro sarà composta da Abate, Zapata, Mexes, Constant. Secondo voi come finirà Juventus-Milan in streaming o diretta tv del 6 ottobre 2013?

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Quagliarella. All.: Conte

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Poli, De Jong, Muntari; Montolivo; Robinho, Matri. All.: Allegri

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis