Streaming Milan - Barcellona 22 ottobre 2013: ecco come vederla

Streaming Milan - Barcellona, sfida Champions del 22 ottobre: tutte le info sulla diretta live

Streaming Milan - Barcellona 22 ottobre 2013: ecco come vederla

Streaming Milan - Barcellona del 22 ottobre 2013: come seguire il match in diretta live sul proprio computer, smartphone o tablet? Per tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium la visione della grandissima sfida di Champions League di questa sera è alquanto semplice: occorre fare affidamento ai servizi Sky Go e Premium Play, ai siti web ufficiali o alle applicazioni correlate.

Lo streaming di Milan - Barcellona del 22 ottobre 2013 potrà quindi essere seguito su PC tramite il collegamento, da parte degli abbonati, ai siti dei servizi streaming ufficiali, dove ovviamente sarà necessario inserire i propri dati per accedere alla diretta live del match di questa sera a San Siro. Per quanti, abbonati a Mediaset Premium o Sky, volessero invece seguire in streaming Milan - Barcellona sul proprio tablet o anche sul proprio smartphone, è necessario scaricare l'applicazione Sky Go o l'applicazione Premium Play e installarla sul device desiderato.

Precisiamo che per lo streaming di Milan - Barcellona del 22 ottobre 2013 ci dovrà poi collegare ai canali Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio. Ricordiamo che il calcio di inizio della partita di Champions League di questa sera, che vede comunque convocato Mario Balotelli, è fissato per le ore 20.45, ma il prepartita con entrambe le pay tv, che si segua la partita con Sky o con Mediaset Premium, sarò comunque estremamente ampio, quindi già dalle 20 o poco dopo sarà possibile seguire le ultimissime dal campo milanese.

Ricordiamo che oggi è anche in programma la sfida tra il Marsiglia e il Napoli, mentre domani sera scenderà in campo la Juventus che dovrà vedersela contro il Real Madrid in trasferta in terra spagnola. Da Milan - Barcellona del 22 ottobre, Marsiglia - Napoli e Real Madrid - Juventus, in poco più di 24 ore le tre italiane affronteranno uno step fondamentale per la loro permanenza nella Champions League 2013-2014.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis