Streaming Milan-Barcellona live: guida e link per vedere la partita in diretta

Le istruzioni per vedere Milan-Barcellona in streaming sul proprio computer, smartphone o tablet.

Streaming Milan-Barcellona live: guida e link per vedere la partita in diretta

Riportiamo le istruzioni per vedere Milan-Barcellona in streaming sul proprio computer o sugli altri dispositivi mobile come ad esempio smartphone e tablet. La procedura da seguire è abbastanza semplice ma prima di continuare che cosa occorre avere?

Semplice. Un computer o uno smartphone o un tablet, una connessione internet veloce (adsl) e l'abbonamento ad una delle due pay tv italiane, che sono Sky e Mediaset Premium. Qualora risultiate mancanti in una di queste cose sarà impossibile vedere la partita.

Chi invece ha risposto affermativamente a ciascun quesito precedente può proseguire. Il prossimo passo da seguire è aprire il proprio motore di ricerca, che sia Google, Bing, Yahoo e altri ancora è del tutto indifferente.

Una volta aperto il motore di ricerca occorre digitare sulla barra degli indirizzi il seguente indirizzo www.skygo.sky.it se si è abbonati Sky oppure www.play.mediasetpremium.it se si ha un abbonamento Mediaset Premium.

A questo punto siete entrati nella home di uno dei due siti. Adesso non basterà altro che seguire queste semplici istruzioni. Effettuare il login con i vostri dati e selezionare il canale stesso della diretta televisiva. Oggi i canali da selezionare sono Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio.

La procedura è completa. Se avete seguito in maniera lineare la mini guida starete già vedendo la partita sul vostro computer. Qualora invece non riusciate a sintonizzarvi, ripetere dal principio la procedura, stavolta in maniera corretta.

Ricordiamo che prima del calcio d'inizio della partita ci sarà il lungo pre-partita che inizierà intorno alle ore 20, sia su Sky che su Mediaset Premum. Avrete l'occasione di restare aggiornati sulle ultime novità relative alle formazioni che scenderanno in campo oltre che sensazioni e curiosità a pochi minuti dal via.

Per il calcio d'inizio si dovrà invece aspettare fino alle 20.45, orario ormai tradizionale per il pubblico italiano appassionato di calcio internazionale. Come ogni anno la Champions League attrae un numero di spettatori davvero incredibile.

Chissà quale atmosfera si respira già adesso a San Siro, quando ancora mancano diverse ore al fischio d'inizio. Da sempre Milan e Barcellona fanno del bel calcio la loro missione, come ricorda per la parte rossonera sovente Silvio Berlusconi.

Balotelli contro Messi, Neymar contro Robinho, passato, presente e futuro si affrontano questa sera allo stadio Meazza di Milano per quella che si preannuncia come la partita più bella ed emozionante del martedì di Champions League.

Soltanto due di questi però con tutta probabilità calcherà inizialmente il prato verde di San Siro, dal momento che sia Balotelli che Messi sono in forte dubbio. Quasi senz'altro Mario partirà dalla panchina, mentre il Tata Martino spera di avere il quattro volta Pallone d'Oro arruolabile.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis