Torino-Inter, ultime su formazioni ed orari diretta tv e streaming

L'Inter di Mazzarri cerca il colpaccio da tre punti contro il Toro di Ventura

Torino-Inter, ultime su formazioni ed orari diretta tv e streaming

Torino-Inter di questa sera, domenica 20 ottobre, è la partita che chiude l'ottava giornata del campiuonato di serie A, che si è aperta venerdì sera con il big match tra la Roma ed il Napoli. L'Inter arriva a Torino con la grande novità che riguarda l'impianto societario, visto che ormai per il settanta per cento appartiene al magnate indonesiano Thohir, al quale i nerazzurri vorrebbero regalare un successo di benvenuto.

Torino-Inter verrà trasmessa in diretta a partire dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD e su Premium Calcio 1 HD; per chi volesse seguire invece l'incontro sul proprio pc, smartphone o tablet la diretta è in streaming su Sky Go e Premium Play.

Torino-Inter è anche la sfida tra due grandi tecnici, Walter Mazzarri e Giampiero Ventura, due scuole calcistiche differenti, due modi di far giocare differenti. Sarà di sicuro una grande sfida, apeta ad ogni risultato.

La partita contro il Torino rappresenta per i nerazzurri di Mazzarri l'occasioni per cercare immediatamente il riscatto dopo la pesante sconfitta subita in campionato, prima della pausa per gli impegni della Nazionale, contro la Roma di Rudi Garcia. Una sconfitta per 3-0 maturata tra l'altro in casa che ha scosso e non poco tecnico e calciatori.

L'Inter però si troverà di fronte un Torino decisamente intenzionato a non prestare il fianco all'avversario e punterà tutto sul proprio bomber ed attuale capocannoniere del torneo, Cerci, per regolare la pratica-Inter con una vittoria.

Ecco le probabili formazioni:

Torino (3-5-2) Padelli, Darmian, Moretti, Maksimovic, D'Ambrosio, Brighi, Vives, Fernerud, Pasquale, Cerci, Immobile. Allenatore: Ventura.

Inter (3-4-1-2) Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Cambiasso, Guarin, Nagatomo, Kovacic, Palacio, Icardi. Allenatore: Mazzarri.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis