X Factor 7: diretta tv e streaming video della puntata di giovedì 10 ottobre 2013

Nuova puntata di X Factor 7 oggi 10 ottobre 2013: ecco come vedere la diretta tv e streaming.

X Factor 7: diretta tv e streaming video della puntata di giovedì 10 ottobre 2013

X Factor 7 in diretta tv e streaming torna oggi, giovedì 10 ottobre. Siamo giunti alla terza puntata della nuova stagione di X Factor. L'ex programma di Rai 2 è diventato in breve tempo uno dei programma di punta della pay tv Sky. La novità di quest'anno è rappresentata dal giudice Mika, che nei primi due episodi ha dimostrato di saper dare del filo da torcere niente meno che a Morgan. Questa sera il pubblico assisterà all'ultima selezione all'interno del campo reclute, i famigerati Boot Camp. Chi passa oggi andrà con il proprio giudice alla Home Visit.

X Factor 7, gli ascolti tv - L'esordio del 26 settembre è stato emozionante. Per Andrea Scrosati e tutti gli uomini Sky. Il Vice President Programming Sky Italia ha esultato per i 660 mila telespettatori che hanno guardato la prima puntata delle audizioni. Un dato che si esprime meglio se confrontato con quello della passata stagione, quando i contatti furono 562 mila. Un dato eccezionale se si considera che Sky resta comunque una pay tv.

X Factor 7, la diretta tv: l'appuntamento con la terza puntata di X Factor 7 è per le ore 21.10. Il canale da selezionare della pay tv è Sky Uno HD. Sempre nella giornata di oggi si potrà vedere in differita la puntata selezionando Sky Uno +1 HD a partire dalle 22.10. Per la replica invece occorrerà attendere le classiche 24 ore e sintonizzarsi sul canale Cielo, visibile anche in chiaro sul digitale terrestre al canale numero 26. Quella di oggi è la penultima puntata delle audizioni. Il prossimo e ultimo episodio andrà in onda giovedì 17 ottobre.

X Factor 7 in streaming: la puntata del 10 ottobre 2013 di X Factor 7 sarà visibile anche in streaming per tutti gli abbonati Sky. Riportiamo le istruzioni. Occorrerà collegarsi al sito skygo.sky.it e selezionare il canale Sky Uno dove a partire dalle 21.10 sarà possibile seguire in live streaming il terzo episodio del Boot Camp. Streaming disponibile anche su smartphone e tablet con la relativa app.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis