X Factor 7, prima puntata live il 24 ottobre 2013: anticipazioni e info sulla diretta streaming

Da quest’anno le puntate del live di X Factor 7 non andranno più in onda in replica su Cielo.

X Factor 7, prima puntata live il 24 ottobre 2013: anticipazioni e info sulla diretta streaming

Giovedì 24 ottobre 2013 grande attesa per la prima puntata del live show di X Factor 7 condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno in prima serata alle 21,15.

Nel corso della prima puntata di X Factor 7 avremo modo di vedere i concorrenti scelti in questa edizione dai quattro giudici, esibirsi dal vivo, eseguendo i pezzi che i coach hanno scelto per loro per questa settimana.

Tanti saranno gli ospiti che prenderanno parte al live di questa prima puntata di X Factor 7, tra cui la cantante Elisa che è tornata sulle scene musicali con il brano L'anima vola.

Nel corso della puntata torneranno sul palco di X Factor anche Chiara e Francesca Michelin. Gli ospiti internazionali della premiere di X Factor 7 saranno le Icona Pop. Non ci sarà sul palco Lady Gaga, così come era stato inizialmente annunciato.

Vi ricordiamo che potete seguire la diretta di X Factor 7 in diretta su SkyUno. Tutti coloro che non hanno un abbonamento a Sky, ma vogliono seguire lo stesso il talent show, possono farlo in streaming video, collegandosi al sito web di X Factor, dove la puntata verrà caricata il giorno successivo alla messa in onda su SkyUno.

Da quest'anno, tuttavia, le puntate del live di X Factor 7 non andranno più in onda in replica su Cielo, così come è accaduto per le prime quattro puntate di casting di questa edizione. Una brutta notizia per tutti i fans del talent che speravano di seguire lo show in chiaro ogni venerdì sera sul canale free del digitale terrestre.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis