X Factor 7, riassunto prima puntata 24 ottobre 2013

Ecco cosa è accaduto nella prima puntata del live di X Factor 7 di giovedì 24 ottobre.

X Factor 7, riassunto prima puntata 24 ottobre 2013

Giovedì 24 ottobre 2013 è andata in onda su Sky Uno la prima puntata dell'attesissimo live show di X Factor 7 condotto da Alessandro Cattelan.

Un'edizione molto attesa dal pubblico da casa che in queste settimane ha seguito con grande affetto i provini e le audizioni dei concorrenti che da ieri sera sono tornati su un palco super-tecnologico e moderno, pronti a sfidarsi a colpi di canzoni per potersi portare a casa la vittoria finale.

Tanti gli ospiti musicali che sono intervenuti in questa prima puntata tra cui la cantante Elisa che ha aperto la puntata cantando con i ragazzi del programma.

Ed ecco che si è svolta la prima manche, che ha visto scendere in pista Gaia, Andrea, i FreeBoys, Fabio, Valentina e Alan.

Il verdetto finale del televoto dice che a rischio eliminazione andranno i Free Boys, ossia il gruppo guidato da Simona Ventura.

Al via, così, la seconda manche di questo primo live show del programma, che ha visto scendere in pista: Alba, Viò, Lorenzo, Ape Escape, Michele e Street Clerks.

Anche in questo caso fondamentale è il verdetto del pubblico da casa col televoto che decide di mandare al ballottaggio Lorenzo.

Lo spareggio finale è tra i Free Boys (che non possono esibirsi sul palco in quanto minorenni) e Lorenzo: il verdetto finale spetta ai quattro giudici.

Lorenzo è il primo eliminato.

Simona Ventura elimina Lorenzo, Mika elimina Lorenzo, Morgan elimina i Free Boys ed Elio decide di eliminare Lorenzo, che quindi deve abbandonare la gara.

A fine puntata Alessandro Cattelan ha annunciato che nella seconda puntata del 31 ottobre 2013, ci sarà uno spareggio tra Mr Rain & Osso e Roberta Pompa, due concorrenti esclusi dalle Home Visit: uno di loro farà parte dello show.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis