Anticipazioni X Factor 7, puntata 21 novembre 2013: ospiti e possibili eliminati

Ecco cosa accadrà nel quinto live show di X Factor 7 in onda il 21 novembre.

Anticipazioni X Factor 7, puntata 21 novembre 2013: ospiti e possibili eliminati

Giovedì 21 novembre 2013, quinto appuntamento in prima serata su SkyUno, con il talent show X Factor 7 condotto da Alessandro Cattelan.

Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana, in questo nuovo appuntamento con il talent show, sarà solo uno dei concorrenti in gara a dover abbandonare la competizione. Al momento, il giudice meno favorito per la vittoria finale è Simona Ventura, che quest'anno con la categoria dei gruppi, è rimasta in gara con un solo concorrente, gli Ape Escape.

X Factor 7, puntata 21 novembre 2013: ecco gli ospiti

Tanti saranno gli ospiti che prenderanno parte a questo quinto live show di X Factor 7, tra cui vi segnaliamo la presenza di Fedez, che presenterà il suo ultimo brano, Fango, scritto con Gianna Nannini.

Per tutti gli appassionati del telefilm, Glee, vi segnaliamo la presenza di Matthew Morrison, il quale presenterà il suo ultimo album di canzoni natalizie. Saranno presenti in studio anche gli Editors, per presentare il loro ultimo album, The Weight Of Your Love.

X Factor 7, puntata 21 novembre 2013: possibili eliminati

I concorrenti che questa settimana rischiano di più l'eliminazione sono sicuramente Aba e Fabio, entrambi concorrenti della squadra Over di Elio. Diverse volte i due sono arrivati al ballottaggio finale e questa volta potrebbero tornare a casa.

Per quanto riguarda il nome del favorito per portarsi a casa la vittoria finale di X Factor 7, crescono giorno dopo giorno i consensi di Violetta, della squadra Under donna di Mika.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis