Anticipazioni X Factor 7: Tiziano Ferro duetta con Luca Carboni

Giovedì 14 novembre sul palco di X Factor 7 il duetto tra Tiziano Ferro e Luca Carboni.

Anticipazioni X Factor 7: Tiziano Ferro duetta con Luca Carboni

Anticipazioni X Factor 7, il programma di Sky Uno prosegue incontrastato, ottenendo un ottimo successo in termini di pubblico nonostante la delusione dei fans di non poter vedere su Cielo le repliche sospese subito dopo gli Home visit.

La prossima puntata di X Factor 7 andrà in onda giovedì 14 novembre, e si preannuncia molto interessante per la presenza sul palco di ospiti molto amati dal pubblico, tra cui il cantante Luca Carboni che duetterà con Tiziano Ferro.

Tiziano Ferro e Luca Carboni insieme interpreteranno il brano Persone Silenziose scritto nel 1989. La notizia è stata anticipata da Alessandro Cattelan nell'ultima puntata di X Factor 7. E' trapelata poi attraverso l'affollatissima pagina ufficiale facebook di Tiziano Ferro, su cui lo staff del cantante di Latina ha confermato da pochissimo la sua partecipazione al duetto con Luca Carboni sul palco di X Factor 7.

Tiziano Ferro è reduce dal successo del suo ultimo album 'L'amore è una cosa semplice', che continua a rimanere in classifica, nonostante siano ormai trascorsi due anni dall'uscita del primo singolo 'La differenza tra me e te'. Intanto in cantiere c'è un nuovo progetto discografico per il 2014.

Luca Carboni ha celebrato quest'anno, con un nuovo album Fisico & Politico, 30 anni di onorata carriera: si tratta di una raccolta contenente i suoi più grandi successi reinterpretati in duetto con tanti colleghi come Jovanotti, Biagio Antonacci, Elisa e Tiziano Ferro.

L'appuntamento è per giovedì 14 novembre su Sky uno in prima serata, per continuare ad assaporare la gara tra i cantanti di X Factor 7 condita dalla presenza di ospiti tanto apprezzati come Tiziano Ferro e Luca Carboni.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis