Avellino - Palermo del 3 novembre 2013: le info per la diretta streaming

L'Avellino cerca di mantenere il proprio ruolino di marcia vincente al Partenio battendo oggi il Palermo

Avellino - Palermo del 3 novembre 2013: le info per la diretta streaming

Il posticipo della dodicesima giornata di Serie B è Avellino-Palermo, il cui inizio è fissato per le ore 12.30 del 3 novembre. Prima della breve guida per seguire Avellino-Palermo in diretta streaming, riportiamo le ultime notizie sulle formazioni che scenderanno in campo al Partenio tra poche ore.

Per Avellino-Palermo il tecnico Beppe Iachini ha scelto di schierare i suoi con il 3-4-1-2. In porta Sorrentino, difesa a tre con Milanovic, Munoz e Andelkovic, gli esterni di centrocampo saranno Daprelà e Morganella, mentre in mezzo giocheranno Verre e Barreto. In avanti l'ex tecnico di Siena e Sampdoria dovrebbe scegliere Dybala come partner d'attacco di Hernandez, con alle loro spalle il trequartista Di Gennaro.

I padroni di casa invece continueranno ad affidarsi alla coppia di bomber Soncin-Galabinov, con quest'ultimo grande protagonista dell'ultima vittoria dell'Avellino in trasferta sul campo del Cittadella grazie ad una doppietta. Era il primo successo lontano dal Partenio per gli irpini, i quali hanno costruito le loro fortune fino a questo momento proprio davanti al loro pubblico.

Info per la diretta streaming di Avellino-Palermo

Ecco ora una breve guida per vedere Avellino-Palermo in diretta streaming sul proprio computer. La partita sarà trasmessa in esclusiva dalle due pay tv italiane, Sky e Mediaset Premium.

Dunque per seguire in diretta streaming Avellino-Palermo non si potrà prescindere dall'aver sottoscritto in precedenza un abbonamento con Sky o Mediaset.

Il primo passo da compiere per vedere Avellino-Palermo in streaming è accedere con il proprio computer sul sito Sky Go (per i clienti Mediaset Premium Play).

Con qualsiasi motore di ricerca si dovranno digitare gli indirizzi skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it. Una volta effettuato il login si dovranno selezionare i canali televisivi che trasmettono la diretta di Avellino-Palermo.

Per concludere, ricordiamo anche che per vedere lo streaming di Avellino-Palermo in diretta su smartphone e/o tablet occorre scaricare le app gratuite Sky Go e Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis