Barcellona - Milan 6 novembre 2013, formazioni e diretta tv Champions League

Le probabili formazioni di Barca-Milan per la 4° giornata di Champions, come vedere il match in diretta tv e streaming.

Barcellona - Milan 6 novembre 2013, formazioni e diretta tv Champions League

Barcellona-Milan del 6 novembre 2013 per la 4^ giornata di Champions League che potremo vedere in diretta tv Sky e Mediaset Premium e in live streaming su SkyGo e Premium Play (successivamente vi forniremo i dettagli), ma anche in chiaro sulle reti Mediaset e in diretta streaming gratis sul sito Sportmediaset.it

Allegri a rischio ma Galliani lo è di più dopo le dichiarazioni pesanti di Barbara Berlusconi sulla gestione della campagna acquisti del dirigente rossonero megli ultimi 2 anni. Questo big match anche se vedrà come da pronostico perdere il Milan, non cambierà di molto le sorti del girone H, infatti la squadra di Allegri deve puntare a ottenere 4 punti nei successivi due scontri diretti per il 2° posto utile alla qualificazione agli ottavi, ovvero in casa contro l'Ajax e in trasferta a Glasgow contro il Celtic. E' normale che una clamorosa vittoria al Camp Nou vorrebbe dire molto probabilmente qualificazione già certa con due giornate d'anticipo, almeno virtualmente.

Probabili formazioni Barcellona-Milan, 4^ giornata Champions League 2013/14

Allegri è obbligato a schierare Amelia in porta, ritorna al centro della difesa Mexes al fianco di Zapata, serve pià qualità e Poli sembra favorito su Muntari, conferma per De Jong e Montolivo irrinunciabili. Altra chance per Balotelli che sembra essersi addormentato, Kakà e Robinho preferiti quasi certamente a Birsa per una questione d'esperienza se non altro. Modulo da 4-3-3, con De Sciglio di nuovo fermo per un'infiammazione al ginocchio, ancora Constant titolare sulla sinistra.

Sulla sponda Barcellona, Tata Martino rispetto alla partita d'andata ritrova Jordi Alba e probabilmente anche Puyol. Il solito ballottaggio per affiancare Messi e Neymar, dovrebbe spuntarla Sanchez.

Barcellona (4-3-3): Valdes; Alves, Pique, Puyol, Dani Alves; Xavi, Busquets, Iniesta; Sanchez, Messi, Neymar.

Milan (4-3-3): Amelia; Constant, Mexes, Zapata, Abate; De Jong, Poli, Montolivo; Robinho, Balotelli, Kakà.

Dove vedere la diretta tv e streaming di Barcellona-Milan del 6 novembre 2013? Sarà Premium Calcio, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e in chiaro Canale 5 a trasmettere il match di Champions, possibile anche la visione sul web in live tramite l'applicazione Sky Go e il servizio Premium Play e invece gratis sul sito Sportmediaset.it.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis