Borussia-Napoli, 26 novembre 2013: info orario diretta live, streaming video e formazioni

Ecco tutte le ultimissime sul match Borussia Dortmund-Napoli del 26 novembre 2013.

Borussia-Napoli, 26 novembre 2013: info orario diretta live, streaming video e formazioni

Martedì 26 e mercoledì 27 novembre 2013, torna l'appuntamento con la quinta giornata di Champions League, stagione 2013-2014, che vedrà scendere in campo le squadre italiane. Le partite che si giocheranno martedì 26 novembre 2013 sono: Borussia Dortmund - Napoli e Celtic - Milan.

Il match Borussia Dortmund - Napoli sarà arbitrato dallo spagnolo Carballo. Si tratta di un match molto sentito dai tifosi e soprattutto dalla squadra partenopea, reduce dalla sconfitta in campionato di sabato sera.

Borussia Dortmund - Napoli, 26 novembre 2013: info diretta live e streaming video

La partita Borussia Dortmund-Napoli del 26 novembre 2013, sarà trasmessa in diretta live sui canali a pagamento di Mediaset Premium e su Sky Sport Calcio.

Entrambe le due emittenti televisive permetteranno ai loro abbonati di poter vedere la partita anche in diretta live streaming video, grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play: in questo modo sarà possibile seguire il match anche dal pc di casa, o, meglio ancora, tramite telefono cellulare.

Chi non ha la possibilità di seguire il match in diretta sui canali a pagamento, può seguire lo speciale Champions League che andrà in onda su ItaliaUno alle ore 24, subito dopo la messa in onda de Le Iene Show.

Borussia Dortmund - Napoli, 26 novembre 2013: probabili formazioni

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Grosskreutz, Sokratis, Bender, Durm; Kehl, Sahin; Blaszczykowski, Mkhitaryan, Reus; Lewandowski.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Dzemaili, Mertens; Higuain.

Mercoledì 26 novembre 2013, invece, toccherà alla Juventus scendere in campo nella sfida in casa contro il Copenaghen.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis