Champions, Zenit-Porto: pronostico, orario e info sulla diretta del match

Lo Zenit di Spalletti ospita Il Porto per il quarto turno di Champions. Fischio d'inizio alle 18

Champions, Zenit-Porto: pronostico, orario e info sulla diretta del match

Il mercoledì di Champions League inizia alle ore 18 con la partita di San Pietroburgo fra Zenit e Porto. I portoghesi riusciranno a riscattare lo scivolone casalingo del match d'andata contro i russi guidati da Luciano Spalletti?

Zenit-Porto di mercoledì 6 novembre sarà una partita chiave per capire gli sviluppi del Gruppo G di Champions League finora dominato dall'Atletico Madrid a punteggio pieno.

Il match Zenit-Porto si giocherà alle ore 18 e in Italia sarà trasmesso in diretta tv sulla piattaforma Sky ai canali Sky Sport 3 Hd e Sky Calcio 3 Hd e su Mediaset Premium al canale Premium Calcio 1. La partita verrà trasmessa anche in diretta streaming sulle applicazioni Skygo e Premium Play.

La formazione russa dello Zenit è seconda in classifica con 4 punti in classifica, uno in più del Porto. Nel match d'andata i portoghesi furono beffati all'86esimo minuto da un gol di Kerzhakov subentrato al posto di Shirokov. La formazione di Oporto dovrà cercare il successo per poter ancora avere ottime speranze di qualificazione agli ottavi di finale. Una vittoria dello Zenit aprirebbe quasi certamente le porte della qualificazione ai russi relegando il Porto alla lotta con l'Austria Vienna per il terzo posto utile per il ripescaggio in Europa League.

Pronostico - Il Porto non può nascondersi e cercherà di attaccare per passare in vantaggio ma lo Zenit di Spalletti non permetterà alla squadra ospite di fare il proprio gioco. Escludiamo il segno X e propendiamo per la doppia 12 o per un Over 1,5.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis