Chievo - Milan del 10 novembre: diretta tv, streaming, formazioni e pronostico della gara

Tutto quello che c’è da sapere su Chievo –Milan in programma per la 12° giornata.

Chievo - Milan del 10 novembre: diretta tv, streaming, formazioni e pronostico della gara

Chievo - Milan è una delle partite più interessanti in programma per la 12° giornata di Serie A 2013, ecco di seguito tutte le informazioni su come seguire il match in diretta tv e streaming, inoltre vi daremo le probabili formazioni ed il pronostico.

Inter - Livorno: diretta tv e streaming

L'orario del calcio d'inizio è in programma per le 15:00 di domenica 10 novembre. La diretta tv è affidata come sempre a Mediaset Premium e Sky. Per questi ultimi segnaliamo la telecronaca del tifoso è offerta da Mauro Suma, mentre quella Mediaset è di Carlo Pellegatti. è possibile inoltre interagire con l'applicazione Mediaset Connect da tablet e smartphone durante l'evento. La partita è disponibile sia in abbonamento che in pay per view. Per lo streaming invece ricordiamo le applicazioni Sky Go e Premium Play, entrambe però riservate ai soli abbonati e disponibili su pc, tablet, smartphone e decoder abilitati con connessione internet.

Chievo - Milan: probabili formazioni e pronostico

Non ci sono più alternative per la squadra di Allegri, si deve vincere. La stagione è ormai compromessa, ma serve quantomeno salvare la faccia e cercare di finire l'annata nella prima colonna della classifica per evitare che addirittura si rischia di rimanere invischiati in posizione scandalose. Per il pronostico diciamo quindi di 0-1 per il Milan.

Chievo

Puggioni, Sardo, Frey, Dainelli, Cesar, Drame, Radovanovic, Rigoni, Hetemaj, Paloschi, Thereau

Milan

Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, Constant, Poli, De Jong, Montolivo, Birsa, Matri, Kakà

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis