Diretta Gol Champions League in streaming e tv: info e dove vederla il 26-27 novembre 2013

Torna la trasmissione Diretta Champions League, ecco dove vederla sui canali Sky e Mediaset e in streaming.

Diretta Gol Champions League in streaming e tv: info e dove vederla il 26-27 novembre 2013

Diretta Gol Champions League torna il 26 e 27 novembre sui canali di Sky e di Premium, per aiutarci a vivere tutte le emozioni della quinta e penultima giornata della fase a gironi. Per non perdere nemmeno un gol e avere aggiornamenti sui risultati in tempo reale ecco dove vedere diretta Champions in streaming o tv.

Diretta gol in tv sarà garantita dalle due emittenti satellitari a pagamento. Per quanto riguarda la pay tv di Murdoch la trasmissione sarà visibile su Sky Supercalcio HD (canale 204). Ovviamente ci saranno dirette da tutti i campi di Champions del 26 e del 27 novembre 2013, compreso il ping pong di martedì tra Celtic-Milan e Borussia-Napoli, gare fondamentali per la qualificazione delle squadre azzurre.

Diretta Champions in streaming sarà disponibile grazie al servizio di Sky Go per tutti gli abbonati, o direttamente su pc andando sul sito internet relativo oppure scaricando dall'app store o dal market l'applicazione Sky Go.

Streaming Champions 27 novembre, anche le partite di mercoledì potranno esser seguite con i collegamenti da tutti i campi, sempre grazie a Sky e Mediaset. Le coordinate sono le stesse del martedì, e su Premium basterà andare sul canale Premium Calcio 4 (canale 376) per vedere tutti i gol di giornata in tv o collegarsi al sito Premium play o tramite l'app Premium Play per vedere la trasmissione in streaming. Ecco infine tutte le partitedel 26 novembre 2013 con i canali delle dirette tv.

  • AFC Ajax vs FC Barcelona (premium calcio 2 e Sky Calcio 4)
  • Arsenal FC vs Olympique Marseille (premium calcio 3 e Sky Calcio 3)
  • Borussia Dortmund vs SSC Napoli (premium calcio e Sky Calcio 2)
  • Celtic FC vs AC Milan (premium calcio 1 e Sky Calcio 1)
  • FC Basel 1893 vs Chelsea FC (premium calcio4 e Sky Calcio 5)
  • FC Porto vs FK Austria Wien (premium calcio 5 e Sky Calcio 7)
  • FC Steaua Bucuresti vs FC Schalke 04 (premium calcio 6 e Sky Calcio 6)

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis