Diretta Inter - Livorno, in streaming e in tv: dove seguire la partita

Dove seguire la partita dell'Inter? A San Siro arriva il Livorno: ecco info sulla diretta in tv e in streaming

Diretta Inter - Livorno, in streaming e in tv: dove seguire la partita

Inter-Livorno è uno dei due anticipi della 12^ giornata di serie A: allo stadio San Siro i ragazzi di Mazzarri vanno alla ricerca dell'ennesimo risultato utile per continuare la scalata ai primi posti della classifica. L'avversario di giornata non è tra i più ostici ma il match presenta in ogni caso delle insidie: il Livorno ha già vinto in trasferta durante questo inizio di stagione e per i nerazzurri non sono ammessi cali di concentrazione.

La diretta tv di Inter-Livorno sarà garantita da Sky e Mediaset Premium, con fischio di inizio del match revisto per le 20,45: saranno Sky Sport 1 e Premium Calcio a trasmettere la partita con commenti, analisi e interviste che accompagneranno i telespettatori prima, durante e dopo il match.

Ricordiamo a tutti gli abbonati Sky e Premium che potranno assistere a Inter-Livorno anche in streaming live: per Personal Computer e dispositivi mobili esistono funzioni dedicate che, attraverso la registrazione e la verifica del proprio abbonamento, consento la visione in diretta dell'intero pacchetto per cui si è sottoscritto il contratto.

Per accedere alla visione di Inter-Livorno in streaming su PC si dovrà accedere al link skygo.sky.it (abbonati Sky) o play.mediasetpremium.it (abbonati Premium), mentre chi avesse intenzione di gustarsi la gara da tablet o smartphone dovrà effettuare il download delle app Sky Go e Premium Play da App Store o Google Play.

Come detto per l'Inter è fondamentale vincere: il distacco di 9 punti dalla prima in classifica obbliga i nerazzurri a fare bottino pieno, anche e soprattutto per la concomitante sfida tra Juventus e Napoli, protagoniste del posticipo di domenica 10 novembre 2013.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis