Diretta tv Palermo-Trapani, streaming, formazioni e pronostico della 13a di Serie B

Derby siciliano in programma al Barbera per la 13a giornata di Serie B.

Diretta tv Palermo-Trapani, streaming, formazioni e pronostico della 13a di Serie B

Diretta tv Palermo-Trapani: streaming, formazioni e pronostico - La tredicesima giornata di Serie B propone tra i suoi match più interessanti quello del Renzo Barbera tra Palermo e Trapani per un derby siciliano che mancava ormai da anni. I rosanero vedono la possibilità di avvicinarsi ancora di più alle primissime posizioni della classifica complice lo stop del Cesena, mentre il Trapani vuole tenere a distanza la zona playout. Iachini sembra intenzionato a puntare sulla coppia formata da Dybala e Lafferty, considerata anche la squalifica di Hernandez, mentre Boscaglia si affiderà a Djuric affiancato da Abate. La possibilità di superare il Cesena in classifica potrebbe essere uno stimolo decisivo per i padroni di casa che sembrano favoriti per il successo. Il nostro pronostico è di Palermo-Trapani 2-0. Ecco le probabili formazioni della partita.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Milanovic, Andelkovic; Pisano, Bolzoni, Bacinovic, Barreto, Daprelà; Dybala, Lafferty. Allenatore: Iachini.
Trapani (4-4-2): Nordi, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato, Pacilli; Pirrone, Caccetta, Nizzetto, Djuric, Abate. Allenatore: Boscaglia.

La partita inizierà alle ore 15:00 e sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sky Calcio 4, visibile anche in HD. Mediaset Premium si limiterà a trasmettere le gare del pomeriggio con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi del campionato cadetto su Premium Calcio con Diretta gol Serie B. Chi ha un abbonamento Sky Go potrà seguire la sfida in streaming sul sito di Sky o tramite l'apposita applicazione per smartphone e tablet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis