Dove vedere Milan-Genoa in streaming? Ecco le info per seguire la diretta del match

Milan-Genoa è uno degli anticipi della 13^ giornata di serie A: ecco tutte le info

Dove vedere Milan-Genoa in streaming? Ecco le info per seguire la diretta del match

Grande appuntamento con la serie A: questa sera torna il campionato italiano e lo fa con gli anticipi del sabato. A San Siro scende il campo il Milan di Allegri in una sfida che deve per forza di cose riconciliare i rossoneri con il loro passato: la situazione di classifica è di quelle davvero preoccupanti, come confermano le statistiche relative al ruolino, uno dei peggiori di sempre.

Milan-Genoa sarà disponibile in diretta televisiva su Sky e Mediaset Premium: l'orario di inizio del match è fissato per le 20,45 ma il fischio che darà l'apertura alla gara sarà preceduto dal consueto studio che presenterà la partita.

La gara tra Milan e Genoa sarà disponibile anche in streaming live attraverso i due strumenti di visione creati ad hoc per gli abbonati Sky e Premium: chi non avrà modo di seguire la partita in televisione, potrà farlo attraverso le funzioni Sky Go Premium Play, disponibile sia per Personal Computer che per dispositivi mobili.

Per vedere Milan-Genoa in diretta streaming su smartphone si dovrà scaricare le app sopracitate: sia Sky Go che Premium Play sono disponibili per tutti gli abbonati a titolo completamente gratuito su App Store e Google Play.

Nono solo crisi Milan: il tema del match ruota anche attorno alla sfidante dei rossoneri. Il Genoa è in un momento d'oro e, dopo la partenza lenta, ha cambiato ritmo con l'arrivo di Gasperini. Ma per Balotelli & co. sono finite le chance: una non vittoria nella gara di stasera potrebbe significare la chiusura di una parentesi. La fine, soprattutto, dell'avventura milanista di Massimiliano Allegri.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis