Empoli - Virtus Lanciano, info diretta Tv big match 14esima giornata

Empoli - Virtus Lanciano per il primato in classifica nel campionato di calcio 2013-2014 di Serie B.

Empoli - Virtus Lanciano, info diretta Tv big match 14esima giornata

Nel 13-esimo turno ha perso per 1 a 0 in trasferta contro la Ternana. Ed ha perso anche l'occasione di scavalcare la Virtus Lanciano e di balzare in testa alla classifica. Stiamo parlando dell'Empoli guidata dal mister Sarri che domenica prossima avrà un'altra chance per conquistare il primato.

Orario Empoli - Virtus Lanciano, big match 14esima giornata

Il 17 novembre del 2013 dalle ore 15, infatti, si gioca il match Empoli-Virtus Lanciano che è valido per la 14esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2013-2014 di Serie B. Dopo 13 turni la Virtus Lanciano è capolista con 26 punti, due in più non solo dell'Empoli, ma anche del Palermo e del sempre più sorprendente Avellino guidato dal mister Rastelli.

Empoli - Virtus Lanciano, info diretta pay per view del match

Empoli - Virtus Lanciano, in diretta con la formula della pay per view, potrà essere vista domenica prossima dalle ore 15 su Sky, canale Sky Calcio 2 HD. Su Mediaset Premium il match Empoli - Virtus Lanciano potrà essere seguito insieme a tutti gli altri, dalle ore 15, su Premium Calcio con "Diretta Premium Serie B" che è disponibile anche su Premium Play.

Serie B 2013-2014 14esima giornata, le altre partite dalle ore 15

Queste sono le altre partite della 14esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2013-2014 di Serie B che si giocheranno dalle ore 15 di domenica prossima in contemporanea con Empoli - Virtus Lanciano: Latina-Bari, Cesena - Cittadella, Siena-Spezia, Pescara-Ternana, Varese-Crotone e Trapani-Novara.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis