F1, Gp Usa Austin 2013: orari diretta tv prove libere, qualifiche e gara

Ecco dove seguire in diretta tv prove libere, qualifiche e gara del Gp Usa 2013 di Formula1.

F1, Gp Usa Austin 2013: orari diretta tv prove libere, qualifiche e gara

Nel weekend è in programma il Gp Usa 2013, sul Circuito delle Americhe ad Austin, in Arizona. Nella penultima prova del campionato mondiale di F1 2013, Alonso cercherà di ottenere i pochi punti che gli permetterebbero di acquisire il secondo posto nella classifica piloti e dovrà resistere agli assalti del vincitore dello scorso anno, Hamilton, attualmente quarto. Kimi Raikkonen, terzo, si sottoporrà ad un intervento alla schiena e non prenderà parte alle ultime due gare della stagione. La Ferrari può ancora ottenere il secondo posto nella classifica costruttori e ha bisogno dell'apporto di Felipe Massa, al penultimo gran premio sulla rossa di Maranello, per superare le Mercedes di Hamilton e Rosberg.

Vettel inseguirà la dodicesima vittoria stagionale in un Gp che si preannuncia divertente e dall'esito incerto, a causa del tracciato difficile e delle condizioni meteo instabili. Vediamo gli orari della diretta tv e i canali su cui sarà possibile seguire prove libere, qualifiche e gara.

Venerdì 15 novembre 2013

Prove libere 1 alle ore 16:00, diretta tv Sky Sport F1 HD e RaiSport 1;

Prove libere 2 alle ore 20:00, diretta tv Sky Sport F1 HD e RaiSport 1.

Sabato 16 novembre 2013

Prove libere 3 alle ore 16:00, diretta tv Sky Sport F1 HD e RaiSport 1;

Qualifiche alle ore 19:00, diretta tv Sky Sport F1 HD e Rai 2.

Domenica 17 novembre 2013

L'orario di partenza è previsto per le 20:00 (ora italiana). Il Gran Premio degli Stati Uniti sarà visibile in diretta tv su Sky Sport F1 HD e Rai 1.

Tutte le sessioni, prove libere, qualifiche e gara saranno visibili in diretta live streaming utilizzando l'applicazione Sky Go o collegandosi al sito Rai.tv, sezione diretta web RaiSport.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 24 novembre, con il Gran Premio di Brasile che chiuderà la stagione di Formula 1 2013.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis