Francia-Ucraina e Svezia-Portogallo, info streaming o tv per vedere gli spareggi

Spareggi mondiali 2014 del 19 novembre, si gioca Francia-Ucraina e Svezia-Portogallo, ecco dove seguire lo streaming.

Francia-Ucraina e Svezia-Portogallo, info streaming o tv per vedere gli spareggi

Francia-Ucraina e Svezia-Portogallo sono le due gare più interessanti degli spareggi per i Mondiali 2014. Ma dove poterle seguire in diretta tv o streaming? Ecco tutte le informazioni utili e le coordinate per guardare queste gare che si preannunciano spettacolari.

Francia-Ucraina in streaming e diretta tv del 19 novembre 2013

Match tutto in salita quello che aspetta i galletti, dopo la sconfitta esterna nella gara di andata per 2-0. Per passare il turno e approdare ai Mondiali 2014 la Francia dovrà quindi segnare 3 gol senza subirne, o vincere con tre gol di scarto(4-1 5-2 ecc). Impresa davvero difficile, ma la partita si prospetta imperdibile. Per vedere la gara in diretta tv dovrete collegarvi sul canale dell'emittente satellitare Sky Supercalcio Hd, a partire dalle ore 21 del 19 novembre 2013.

Francia-Ucraina in streaming sarà ovviamente garantita dal servizio Sky Go, o direttamente su pc recandovi sul sito ufficiale, o su tablet e smartphone scaricando dal market l'applicazione e installandola sul vostro dispositivo mobile. Per quanto riguarda le formazioni Pogba potrebbe partire titolare davanti alla difesa, nel 4-2-3-1 con Benzama prima punta.

Svezia-Portogallo streaming e diretta, spareggi Mondiali 2014

L'altro grande match di questi spareggi per i Mondiali 2014 si giocherà a partire dalle 20:45 e sarà visibile in diretta tv da Sky Sport 1. Inutile dire che la sfida è importantissima, anche perchè uno solo tra Ronaldo e Ibrahimovic potrà approdare all'attesa competizione in Brasile.

Svezia-Portogallo in streaming si potrà vedere come l'altra gara grazie all'applicazione Sky Go o al sito internet skygo.sky. it. Ricordiamo che nel Portogallo dovrebbero giocare gli stessi undici della sfida di quattro giorni fa, anche se Postiga è in ballottaggio con Almeida nel ruolo di punta centrale. Ai suoi lati agiranno Nani e Ronaldo. Nella Svezia classico 4-4-2 con Ibrahimovic e Elmander attaccanti.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis