I grandi eventi di Eurosport e Eurosport 2 sulla piattaforma di Mediaset Premium

Disponibile la programmazione completa dei primi eventi in onda sui nuovi canali 384 e 385 del pacchetto Sport.

I grandi eventi di Eurosport e Eurosport 2 sulla piattaforma di Mediaset Premium

Si parte. Finalmente è iniziata la programmazione dei Canali Eurosport ed Eurosport 2 che Mediaset Premium ha inserito nella sua offerta sotto il nome di Pacchetto Sport, venduto unitamente al Pacchetto Calcio, diventando di fatto un nuovo ed unico pacchetto offerto ai vecchi come ai nuovi clienti, senza variazioni di prezzo per chi si abbona ora.

Tanti gli eventi già in programmazione sulle due reti e consultabili giorno per giorno dalla guida TV on line, accessibile dalla pagina principale del sito mediasetpremium.it o scaricabile in formato pdf per una consultazione off-line.

Eurosport 2 fino al 18 dicembre, seguirà la nuova formula di gioco prevista per la Eurocup e la Euroleague di Basket. Ogni martedì e mercoledì sera potremo seguire le gare e il magazine di approfondimento EuroLeague Basketball Show della durata di 26 minuti.

Il 15 e 17 novembre i clienti premium potranno seguire la fase conclusiva del FIA World Touring Car Championship 2013 in programma, per la nona volta, sul Circuito da Guia nella città di Macao: la gara si svolgerà su strade molto strette e veloci.

Ricchissimo nel mese di novembre il tabellone delle gare di sport invernali, tanto da risultare difficile un breve riassunto. Si parte con lo Sci Alpino il 16 e 17 a Levi negli USA, dove seguiranno le gare a Beaver Creek e Lake Louise dal 29 al 30. La Large Hill di Klingenthal (Germania), ospiterà il primo evento stagionale della Coppa del Mondo FIS di Salto con gli sci, previsti per il 22, 23 e 24; quindi proseguiranno a Kuusamo in Finlandia, dove ci attendono lo Sci di fondo e la Combinata nordica con le gare di coppa del mondo (29-30/11). Ancora il Curling a Stavanger (Norvegia), per i campionati europei il 25, 26, 27 e 30 novembre. La coppa del mondo di Biathlon a Östersund (Svezia) il 27, 28, 30. Slittino a Lillehammer il 16-17/11, Pattinaggio di figura con l' ISU GP NHK Trophy il 10/11 e a seguire gli appuntamenti in Russia e Francia.

Eurosport segue anche lo Snooker all'European tour in programma a Antwerp in Belgio dal 15 al 17, con ben sei ore di diretta giornaliera. Su Eurosport 2 gli amanti del Football americano potranno seguire una partita alla settimana della Big Ten Conference, la manifestazione più importante ed antica delle conference di college negli Stati Uniti. Sulla stessa rete, in esclusiva europea, le qualificazioni della Coppa del mondo Twenty20 (T20) di Cricket previsti negli Emirati Arabi Uniti dal 27 al 30 novembre. Verranno trasmesse in diretta i quarti di finale, le semifinali e le finali.

Tanto altro sport ancora con la Boxe e le gare di combattimento, il calcio femminile (UEFA Champions league), la Coppa del mondo FIFA under 17 e la UEFA Youth league, il magazine Brazilmania verso la Coppa del mondo FIFA 2014.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis