Juventus - Napoli, 10 novembre 2013: pronostico, risultato esatto e orario diretta tv

Ecco tutte le informazioni su Juventus-Napoli: i consigli sul risultato esatto e l'orario della diretta tv

Juventus - Napoli, 10 novembre 2013: pronostico, risultato esatto e orario diretta tv

E' il big match della 12esima giornata di serie A, la gara che di fatto potrebbe risultare decisiva in ottica Scudetto: Juventus-Napoli del 10 novembre 2013, vista la storia recente delle due squadre ha un significato particolare, soprattutto per gli azzurri che nelle ultime due stagioni hanno visto scemare proprio a Torino le speranze di salire nell'Olimpo delle grandi d'Italia.

Pronostico e risultato esatto di Juventus-Napoli

Si tratterà di una partita dai ritmi sostenuti, per cui cruciali saranno gli apporti delle due linee mediane: da tenere in considerazione che entrambe le squadre hanno dovuto lottare non poco per ottenere i propri risultati in Champions League, rispettivamente contro Real Madrid e Marsiglia. La Juventus ha avuto modo di riposare per 24 ore in più rispetto alla squadra di Benitez, motivo per credere che gli ultimi minuti della gara potranno risultare fondamentali. Visto il momento di forma degli uomini clou delle due squadre e il fattore campo, il pronostico azzardabile è quello di una vittoria juventina: 2-1 può essere il risultato esatto di una partita in ogni caso combattuta fino all'ultimo istante.

Juventus-Napoli, orario diretta tv

La partita dello Juventus Stadium concluderà il programma della 12esima giornata di serie A: il fischio di inizio è previsto per le 20,45 di domenica 10 novembre 2013. Saranno Sky e Mediaset Premium che come di consueto daranno ampio spazio alla gara. Su Sky Sport 1 e Premium Calcio si potrà assistere ad un lungo pre-partita, con ospiti ed opinionisti pronti a commentare le decisioni dei due allenatori, prima, durante e dopo il match. Gli abbonati che non avessero possibilità di vedere Juventus-Napoli in tv, potranno farlo in diretta streaming attraverso i servizi Sky Go e Premium Play, disponibili sia su PC che su dispositivi mobili.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis