Juventus - Real Madrid, Champions League 5 novembre 2013; diretta live, info streaming e formazioni

Ecco tutte le ultimssime sul match Juventus-Real Madrid del 5 novembre 2013.

Juventus - Real Madrid, Champions League 5 novembre 2013; diretta live, info streaming e formazioni

Martedì 5 novembre 2013, grande attesa per il match di Champions League che vedrà scendere in campo la Juventus di Conte, impegnata nella sfida contro il Real Madrid. Una gara molto attesa che decreterà le sorti della squadra bianco-nera in Champions.

La gara Juventus-Real Madrid che si svolgerà allo Juventus Stadium di Torino, sarà trasmessa in diretta tv sui canali a pagamento di Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio a partire dalle ore 20,40.

Per gli abbonati delle due emittenti televisive vi è anche la possibilità di seguire il match in diretta streaming video, grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, con le quali potrete vedere la partita direttamente sul vostro smartphone, iPhone oppure dal pc.

Grande delusione da parte dei fans della Juventus, che speravano di poter vedere la gara anche in diretta tv in chiaro sulle reti Mediaset. Questa volta, invece, ad essere trasmessa in diretta, in chiaro su Canale 5 sarà la partita del Milan contro il Barcellona, che si giocherà mercoledì 6 novembre.

Al momento, i pronostici danno come favorita la squadra italiana, la cui vittoria è quotata 2.50 euro. La vittoria del Real Madrid, invece, è quotata a 2.85 euro, mentre il pareggio è dato a 3.50 euro.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Real Madrid del 5 novembre 2013.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Pirlo, Pogba, Vidal; Marchisio; Tevez, Llorente.

Real Madrid (4-3-3): Lopez; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Khedira, Xabi Alonso, Modric; Benzema, Ronaldo, Bale.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis