Livorno-Atalanta del 3 novembre: orario, diretta tv, info streaming e probabili formazioni

Livorno-Atalanta si gioca domenica 3 novembre alle 12,30. Le informazioni per seguire la diretta tv e lo streaming.

Livorno-Atalanta del 3 novembre: orario, diretta tv, info streaming e probabili formazioni

Livorno e Atalanta arrivano entrambe da due pareggi, quello rocambolesco per 3-3 della formazione tirrenica contro il Torino e l'ottimo 1-1 della squadra di Colantuono contro l'Inter di Mazzarri.

Livorno-Atalanta è l'anticipo dell'ora di pranzo di domenica 3 novembre. Il match sarà trasmesso in diretta dalle due principali piattaforme di pay tv per eventi calcistici: Sky e Mediaset Premium.

Il Livorno cerca la vittoria - Gli Amaranto sono alla ricerca disperata di una vittoria che manca ormai da troppo tempo tra le mura amiche. Il tecnico Davide Nicola dovrebbe confermare quasi interamente la formazione schierata contro il Toro con l'eccezione di Biagianti e Gemiti. Nicola dovrà fare a meno anche di Schiattarella che sarà fermo per un turno per squalifica.

Colantuono vuole conferme dai suoi - Dieci punti nelle ultime cinque giornate per gli orobici che vengono dal buon pareggio casalingo contro l'Inter. Saranno numerose le assenze al Picchi: oltre alle defezioni di Bonaventura, Bellini, Brienza, Lucchini e Giorgi si aggiunge anche lo stop di Stendardo per squalifica.

Livorno-Atalanta si gioca domenica 3 novembre alle ore 12,30. Il match sarà trasmesso su Mediaset Premium calcio e Sky calcio 1 hd. La partita potrà essere vista anche in streaming su Premium Play e Skygo. Ecco le probabili formazioni del match dell'ora di pranzo:

Livorno: (3-5-2): Bardi; Coda, Emerson, Ceccherini; Piccini, Luci, Duncan, Greco, Mbaye; Paulinho Emeghara

Atalanta (4-4-2): Consigli; Del Grosso, Yepes, Canini, Nica; Cigarini, Carmona, Moralez, Raimondi, Livaja, Denis

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis