Milan - Fiorentina, 2 novembre 2013: info diretta live streaming, formazioni e pronostici

Ecco tutte le info per poter seguire in diretta ed in streaming il match MIlan-Fiorentina.

Milan - Fiorentina, 2 novembre 2013: info diretta live streaming, formazioni e pronostici

Sabato 2 novembre 2013, per l'undicesima giornata di campionato di Serie A, toccherà al Milan scendere in campo, impegnato nella sfida contro la Fiorentina. Milan-Fiorentina si giocherà allo Stadio San Siro di Milano alle ore 20,45.

Una sfida che con sarà per nulla facile per il Milan che viene da un periodo piuttosto cupo: in questo inizio di campionato, infatti, la squadra di Allegri non è riuscita a raggiungere i risultati sperati, subendo un bel po' di sconfitte. La sfida con la Fiorentina non sarà per nulla facile visto che la squadra di Montella vuole riscattarsi dalla sconfitta di mercoledì contro il Napoli.

Vi ricordiamo che il match Milan-Fiorentina sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport e su Mediaset Premium. Su entrambe le due emittenti la telecronaca della partita inizierà alle 20.00, mentre il fischio d'inizio è fissato alle ore 20,45.

Gli abbonati delle due emittenti, potranno seguire il match Milan-Fiorentina anche in diretta live streaming, grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, con le quali potranno vedere il match direttamente sul cellulare o dal pc.

Per quanto riguarda i pronostici, al momento la vittoria del Milan è quotata dalla Snai a 1,45 euro, mentre quella della Fiorentina è data a quota 7.50. Il pareggio tra le due squadre è quotato a 3.60 euro.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Fiorentina di sabato 2 novembre 2013:

Milan(4-3-1-2): Gabriel; Abate, Zaccardo, Zapata, De Sciglio; Montolivo, de Jong, Muntari; Kakà; Balotelli, Robinho.
Fiorentina(3-5-2): Neto; Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Savic; Joaquin, Aquilani, Pizarro, Borja, Pasqual; Matos, Rossi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis