Milan - Fiorentina: info per la diretta streaming del 2 novembre 2013

Contemporaneamente a Milan-Fiorentina si giocherà dalle ore 20,45 anche il match Napoli-Catania al San Paolo.

Milan - Fiorentina: info per la diretta streaming del 2 novembre 2013

Tra poco inizia Milan-Fiorentina, anticipo dell'undicesima giornata di Serie A. Per vedere Milan-Fiorentina in diretta streaming occorre essere abbonati a Sky o Mediaset Premium. Il primo passo da compiere è accedere ai siti Sky Go e Premium Play. Effettuando l'accesso tramite i propri dati si accederà alla home page, all'interno della quale bisognerà selezionare i canali tv su cui viene trasmessa la partita, ovvero Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio 2.

Diretta streaming Milan-Fiorentina, oltre al pc dove?

Ricordiamo anche che per la diretta streaming di Milan-Fiorentina è possibile ricorrere ai dispositivi mobile come smartphone e tablet, con i quali è necessario scaricare le app gratuite omonime dei siti sopracitati, ovvero Sky Go e Premium Play, disponibili su qualsiasi store di applicazioni.

Ricapitolando, per vedere Milan-Fiorentina in diretta streaming bisogna essere abbonati ad una delle due pay tv italiane, Sky o Mediaset, collegarsi ai siti Sky Go e Premium Play, e selezionare dunque gli stessi canali che garantiscono la diretta tv dell'incontro.

L'appuntamento per la diretta streaming di Milan-Fiorentina è fissato per le ore 20.45 di sabato 2 novembre 2013, pochi minuti dopo la conclusione dell'altra partita che è in programma oggi, ovvero la sfida del Tardini tra il Parma e la Juventus. Contemporaneamente a Milan-Fiorentina si giocherà dalle ore 20,45 anche il match Napoli-Catania al San Paolo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis