Milan - Genoa, Serie A 23 novembre 2013, dove guardarla

Dove guardare la partita di Serie A in diretta tv e streaming di Milan-Genoa

Milan - Genoa, Serie A 23 novembre 2013, dove guardarla
Dopo la pausa delle Nazionali, oggi torna finalmente il nostro amatissimo Campionato di Serie A, il quale riapre le danze in questa 13esima giornata con due posticipi molto interessanti dove in uno dei due va in scena la bellissima sfida di San Siro fra Milan e Genoa.

Milan e Genoa si sfidano alle ore 20:45 e i rossoneri dopo il brutto pareggio interno in casa del Chievo, devono tornare a vincere in casa anche perché hanno avuto due settimane per poter ricaricare le batterie. Attenzione però al super Genoa attualmente molto in palla dove nelle ultime partite ha sempre vinto e ora si trova anche un punto sopra alla Lazio.

La partita della tredicesima giornata di Serie A fra Milan e Genoa, sarà trasmessa in diretta Tv su Mediaset Premium Calcio e Sky Calcio a partire dalle ore 18.00. È possibile guardare la partita della tredicesima giornata di Serie A fra Milan-Genoa in streaming da pc, smartphone e tablet tramite i servizi SkyGo e Premium Play.

PRECEDENTI:

Milan e Genoa si preparano ad affrontarsi per la 50esima volta nella quale i rossoneri hanno vinto ben 31 partite, pareggiando 13 e perdendone solo cinque. Attenzione al Genoa che si trova ad un punto dai rossoneri anche se i liguri qui non vincono dal 1957-58 quando vinsero per ben 1 a 5. I rossoneri quindi sono davvero una bestia nera per i genoani quando giocano in casa. Infatti nelle ultime 17 partite ne hanno vinte ben 11 e pareggiate 6. Attenzione quindi anche in chiave pronostico, dove noi consigliamo vivamente di puntare sul segno 1.

Le probabili formazioni di Milan-Genoa:

Per quanto riguarda le Formazioni, in casa Milan, Allegri conferma il 4-3-3 con il ritorno in attacco di Balotelli, Birsa e Kakà mentre Robinho e Matri partono nuovamente dalla panchina. Pesanti le assenze in difesa di Silvestre e De Sciglio con Emanuelson quindi confermato sulla fascia. Si rivedono in difesa Bonera e Mexes.

Risponde il Genoa con il 3-4-3 anche se le assenze di Gamberini e Kucka sono molto pesanti e quindi con il ritorno da titolare di Manfredini e Antonelli relegato a centrocampo. Confermato il temuto trio composto da Fetfatzidis, Gilardino, Calaiò.

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Bonera, Mexes, Emanuelson; Poli, De Jong, Muntari; Birsa, Balotelli, Kakà
A disp.: Gabriel, Coppola, Zaccardo, Zapata, Vergara, Cristante, Poli, Constant, El Shaarawy, Robinho, Matri, Saponara, Niang. All.: Allegri
Squalificati: Montolivo (1)
Indisponibile: Pazzini, Silvestre, De Sciglio, Amelia, Nocerino

Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, Portanova, Manfredini; Vrsaljko, Biondini, Matuzalem, Antonelli; Fetfatzidis, Gilardino, Calaiò

A disp.: Bizzarri, Donnarumma, Marchese, Sampirisi, De Maio, Cofie, Sturaro, Lodi, Bertolacci, Centurion, Stoian. All.: Gasperini

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gamberini, Santana, Zé Eduardo, Kucka

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis