Napoli - Marsiglia 6 novembre 2013, formazioni e diretta tv Champions League

Le probabili formazioni di Napoli-Marsiglia, 4° giornata di Champions, come vedere il match in diretta tv e streaming.

Napoli - Marsiglia 6 novembre 2013, formazioni e diretta tv Champions League

Napoli-Marsiglia del 6 novembre 2013 per la 4^ giornata di Champions League che potremo vedere in diretta tv Sky e Mediaset Premium e in live streaming su SkyGo (successivamente vi forniremo i dettagli), sarà fondamentale una vittoria fra l'altro alla portata del Napoli, approfittando dello scontro diretto delle sue antagoniste in lizza per la qualificazione (Borussia Dortmund-Arsenal) che sono appaiate in testa alla classifica del girone insieme ai partenopei con 6 punti.

Probabili formazioni Napoli-Marsiglia, 4^ giornata Champions League 2013/14

Sulla carta la squadra di Benitez ha un impegno ancora più difficile e delicato nel prossimo turno di Serie A, domenica sera infatti, dovrà fare visita alla Juventus per continuare la sfida scudetto. dunque turnover? Beh, tenendo conto dei ricambi in panchina che ha il Napoli, qualche cambio non sarebbe da considerare un turnover penalizzante, affatto.

Callejon inamovibile, Insigne e Higuain a completare il tridente d'attacco, ma potrebbe anche giocare Mertens al posto di Lorenzo, confermato assolutamente Hamsik, ma a centrocampo aleggia qualche dubbio. Dzemaili dopo la sfida interna contro il Catania dovrebbe accomodarsi in panchina, spazio a Inler al fianco di Behrami, Problemi sulle fasce, infortunati Maggio e Zuniga, anche Mesto non si sa se recupererà per la Champions, spazio ad Armero e forse a Uvini.

Il Marsiglia sembra oramai destinato a fare da Cenerentola in questo girone, ma potrebbe essere anche l'ago della bilancia e comunque in Champions vincere significa anche soldi e prestigio.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Armero, Albiol, Fernandez, Uvini; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Fanni, Diawara, N'Kolou, Morel; Cheyrou, Romao; Payet, Valbuena, Ayew; Gignac.

Dove vedere la diretta tv e streaming di Napoli-Marsiglia del 6 novembre 2013? Sarà Premium Calcio 1, Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 a trasmettere il match di Champions, possibile anche la visione sul web in live tramite l'applicazione Sky Go.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis