Parma - Juventus 2 novembre 2013: info diretta live streaming, formazioni e pronostici

Le ultimissime sul match di Serie A, Parma - Juventus di sabato 2 novembre 2013.

Parma - Juventus 2 novembre 2013: info diretta live streaming, formazioni e pronostici

Sabato 2 novembre 2013 l'anticipo dell'undicesima giornata di campionato vedrà scendere in campo la Juventus di Conte, impegnata nella sfida fuori casa con il Parma.

Reduce dalla vittoria del turno infrasettimanale, la Juventus cercherà di portarsi a casa altri tre punti e di rincorrere così la Roma, che continua a dominare la classifica, reduce dalla decima vittoria consecutiva che l'ha fatta entrare di diritto nella storia del calcio italiano.

Il match Parma-Juventus sarà trasmesso in diretta tv sui canali a pagamento di Mediaset Premium calcio e Sky Sport Calcio a partire dalle ore 18.00. Su entrambe le due emittenti televisive sarà possibile seguire il match anche in HD.

Per gli abbonati di Premium Calcio e Sky Sport, vi è anche la possibilità di vedere in match in diretta streaming video grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play che vi permetteranno di vedere la partita direttamente sul telefono cellulare o sul pc.

Per quanto riguarda i pronostici di questo match, al momento la vittoria del Parma è quotata 4,70 euro, mentre quella della Juventus è quotata 1,60.

E ora passiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni di Parma-Juventus di sabato 2 novembre 2013.

Parma(3-5-2): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Biabiany, Acquah, Valdes, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri.

Juventus(3-5-2):
Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Caceres, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Giovinco.

Sabato sera, alle 20.45 toccherà scendere in campo al Milan, impegnato nella sfida con la Fiorentina e al Napoli che dovrà affrontare in casa il Catania.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis