Pronostici Champions League: programma e diretta tv partite del 5-6 novembre 2013

Il programma completo della 4a giornata di Champions, come vedere le partite delle italiane in pay tv e in chiaro.

Pronostici Champions League: programma e diretta tv partite del 5-6 novembre 2013

La quarta giornata di Champions League è in calendario il 5 e 6 novembre 2013, vedremo il programma completo e i pronostici di tutte e 16 le partite, poi l'analisi della situazione e classifica dei gironi delle italiane con la relativa diretta tv Sky e Mediaset Premium per Juventus-Real Madrid e Napoli-Marsiglia, mentre Barcellona-Milan sarà trasmessa in diretta pay tv ma anche in chiaro.

Calendario e pronostici Champions, martedì 5 novembre 2013 ore 20:45

Girone A: Real Sociedad-Manchester United 2; Shaktar Donetsk-Bayer Leverkusen 1

Girone B: Juventus-Real Madrid X; Copenaghen-Galatasaray 2

Girone C: PSG-Anderlecht 1/Over; Olympiakos-Benfica X

Girone D: Manchester City-Cska Mosca 1; Viktoria Plzen-Bayern Monaco 2

Mercoledì 6 novembre 2013 ore 20:45

Girone E: Basilea-Steaua Bucarest 1; Chelsea-Schalke 04 1/Over

Girone F: Napoli-Marsiglia 1; Borussia Dortmund-Arsenal 1

Girone G: (ore 18) Zenit S.P.-Porto 1; Atletico Madrid-Austria Vienna 1/Over

Girone H: Barcellona-Milan 1; Ajax-Celtic 1

Champions 4a giornata, situazione, classifica e diretta tv delle italiane

Juventus-Real Madrid 5 novembre 2013, diretta tv Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Napoli-Marsiglia 6 novembre 2013, diretta tv Sky Sport 3, Sky Calcio 2, Premium Calcio 1.

Barcellona-Milan 6 novembre 2013, diretta tv in chiaro su Canale 5 oppure in pay tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Premium Calcio.

Il girone B vede in vetta il Real Madrid con 9 punti a punteggio pieno, saranno sicuramente Juventus e Galatasaray a giocarsi il secondo posto utile per la qualificazione agli ottavi. I bianconeri hanno 2 punti in virtù del pareggio casalingo contro i turchi e di quello all'esordio a Copenaghen oltre alla sconfitta ultima a Madrid.

La squadra di Drogba ha 4 punti, sconfitta pesante in casa contro gli spagnoli, vittoria sui danesi casalinga e appunto l'ottimo pari in casa bianconera. Riassumendo, dovrebbe essere decisiva la sfida Galatasaray-Juventus all'ultima giornata a dicembre, quasi certamente la squadra di Conte dovrà vincere in Turchia per superare la fase a gironi.

Nel girone F il Marsiglia è virtualmente fuori, Napoli, Dortmund e Arsenal hanno 6 punti per una qualificazione agli ottavi in grande caos. Questa 4a giornata potrebbe essere favorevole alla squadra di Benitez, visto che affronterà l'Arsenal al San Paolo potrebbero andare bene sia il pareggio che una vittoria del Borussia, dato per scontato che il Napoli porti a casa 3 punti.

Infine il girone H, Barcellona a 7 punti fermato solo dal pareggio a San Siro, è messo bene anche il Milan con 5 punti che ha battuto il Celtic in casa e ha pareggiato ad Amsterdam. Gli olandesi sconfitti a Glasgow hanno solo 1 punto in classifica, 3 per gli scozzesi. Per i rossoneri più che la partita al Camp Nou, sarà importante e probabilmente decisiva una vittoria in casa del Celtic il 26 novembre.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis