Serie A, 12a giornata in diretta tv e info streaming: orari e programmazione

La 12a giornata di Serie A in diretta tv su Mediaset Premium e in live streaming: programmazione 9 e 10 novembre.

Serie A, 12a giornata in diretta tv e info streaming: orari e programmazione

Gli appassionati dello sport del calcio, dovranno prepararsi a vivere nuove intense emozioni in vista della 12a giornata del Campionato di Serie A, come sempre trasmesso in diretta ed in alta definizione sulla pay tv di casa Mediaset. Agli utenti Premium, sarà inoltre possibile usufruire anche della diretta streaming attraverso il servizio Premium Play che offre la possibilità di assistere ai vari match e ai gol in tempo reale della Diretta Premium, tramite il proprio PC e tablet di casa Apple.

A seguire, andiamo subito alla scoperta della programmazione completa offerta nel week end da Mediaset Premium sui propri canali Calcio, con tutti gli incontri in programma, correlati dai rispettivi telecronisti. Per sabato 9 novembre, sono previsti i primi due interessanti anticipi che intratterranno i telespettatori rispettivamente alle ore 18:00 e poi alle 20:45.

Si tratta di Catania-Udinese, in diretta live su Premium Calcio/HD con la telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero, il commento tecnico di Roberto Rambaudi e la telecronaca tifoso realizzata da Angiolo Radice. In prima serata toccherà poi a Inter-Livorno in diretta su Premium Calcio/HD; l'evento sarà narrato da Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Andrea Agostinelli. La telecronaca tifoso sarà invece affidata a Christian Recalcati, mentre a bordocampo ci sarà Alessio Conti.

Ecco invece la programmazione relativa a domenica 10 novembre. Alle ore 12:30 aprirà le danze il match Genoa-Verona in diretta su Premium Calcio/HD con la telecronaca di Roberto Ciarapica ed il commento tecnico di Nando Orsi. La Diretta Premium prenderà invece il via alle 15:00, dando spazio alle partite del pomeriggio.

Scenderanno in campo ben 10 squadre, a partire da Chievo-Milan in onda su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD narrata da Enrico De Santis. Il commento tecnico sarà di Roberto Cravero, la telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti, mentre a bordocampo troveremo Claudio Raimondi.

Roma-Sassuolo sarà trasmessa su Premium Calcio 2 e vedrà ai microfoni Giampaolo Gherarducci, con il commento tecnico affidato a Sebino Nela, la telecronaca tifoso a Carlo Zampa, mentre a bordocampo ci sarà Pietro Pinelli.

Sarà anche il turno di Parma-Lazio in diretta su Premium Calcio 3 con la telecronaca di Simone Malagutti, il commento tecnico di Luca Pellegrini, la telecronaca tifoso di Guido De Angelis e la presenza a bordocampo di Marco Cherubini.

Chiuderanno il pomeriggio i match Cagliari-Torino in diretta su Premium Calcio 4 con telecronaca di Claudio Stefanizzi e Atalanta-Bologna su Premium Calcio 5 con telecronaca di Marco Piccari e Marco Francioso a bordocampo.

Infine, la 12a giornata di Serie A si chiuderà con i due match in prima serata, dalle ore 20:45 che vedranno protagoniste Juventus-Napoli in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD con la telecronaca a cura di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Aldo Serena, la telecronaca tifoso di Claudio Zuliani e Raffaele Auriemma, mentre a bordocampo ci sarà Nando Sanvito.

Per concludere, Fiorentina-Sampdoria in diretta su Premium Calcio 2; l'evento sarà raccontato da Federico Mastria, mentre Giancarlo Camolese si occuperà del commento tecnico e Giorgia Ferrajolo sarà a bordocampo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis