Serie A, Parma - Lazio: pronostici, probabili formazioni, diretta pay tv e info streaming

Petkovic si gioca il posto a Parma. La Lazio non ha mai vinto in trasferta quest'anno.

Serie A, Parma - Lazio: pronostici, probabili formazioni, diretta pay tv e info streaming

Sfida verità al Tardini per Petkovic. Dopo la non brillante prestazione offerta nella gara di Europa League contro i ciprioti dell'Apollon Limassol, la Lazio è chiamata al riscatto in campionato. Reduci dal ko interno contro il Genoa, i giocatori biancocelesti vorranno far di tutto per uscire imbattuti dalla difficile trasferta di Parma, che sarà trasmessa in diretta Tv da Sky e Mediaset Premium.

Non sarà infatti semplice fronteggiare una delle squadre più in salute del campionato, nonostante la classifica dica il contrario. Nelle ultime quattro partite giocate in casa i ducali hanno vinto tre volte, perdendo soltanto l'ultima match contro i campioni d'Italia della Juventus. In classifica il Parma è tredicesimo a quota dodici punti, tre in meno rispetto alla Lazio che è settima.

In casa il Parma nelle prime sei partite disputate ha collezionato 3 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte, segnando 10 reti e subendone undici. In trasferta la Lazio invece non ha mai vinto, perdendo in tre occasioni e pareggiando due volte, segnando cinque gol e subendone undici. Il pronostico per la partita di oggi è favorevole al Parma, la doppia chance 1x è credibile.

Donadoni non ha ancora sciolto il dubbio sul ballottaggio che vede Rosi e Biabiany in corsa per una maglia sulla corsia di destra. Favorito l'italiano. Il Parma si schiera con la coppia d'attacco Cassano-Amauri, a centrocampo Marchionni sarà coadiuvato da Parolo e il giovane Acquah, a sinistra Gobbi. In difesa persiste l'assenza di Paletta, spazio a Cassani, Felipe e Lucarelli. In porta Mirante. Nella Lazio la sorpresa è la prima maglia da titolare per Keita in campionato. L'ex Barcellona andrà a completare il tridente con Klose e Candreva. Ledesma, Onazi ed Hernanes a centrocampo. In difesa Novaretti affianca Cana, con Konko e Radu terzini. In porta Marchetti.

Il calcio d'inizio della partita verrà dato alle ore 15. Diretta su Sky Calcio 3 HD e Premium Calcio 3 per i soli abbonati alle due pay tv. Streaming con Sky Go e Premium Play, disponibili anche per tutti i possessori di smartphone e tablet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis