Serie A, Roma-Sassuolo: ecco come vedere la diretta tv e streaming della gara

La Roma vuole allungare sulle inseguitrici, per farlo deve assolutamente vincere con il Sassuolo.

Serie A, Roma-Sassuolo: ecco come vedere la diretta tv e streaming della gara

Roma-Sassuolo non è certo partita di cartello, ma ormai, con la posizione assunta in classifica dai giallorossi, tutte le partite acquistano interesse. Ecco di seguito tutte le informazioni su come seguire la partita in diretta tv e streaming con relative offerte della programmazione.

Roma-Sassuolo: orario, diretta tv e streaming

La partita è in programma per domenica pomeriggio 10 novembre, orario del calcio d'inizio fissato per le 15:00. La diretta tv sarà trasmessa come consuetudine da Mediaset Premium sul digitale terrestre e da Sky sul satellitare. Il collegamento partirà con ampio prepartita intorno alle 14:00 circa, prepartita che coinvolgerà a turno anche tutte le altre gare in programma nel pomeriggio di domenica. La visione è riservata agli abbonati al pacchetto calcio di entrambe le emittenti, ma è possibile seguirla anche acquistando l'evento attraverso il servizio pay per view che ambedue offrono sulle rispettive piattaforme.

Sia Mediaset che Sky offrono inoltre la possibilità di seguire il mach in doppio audio. Oltre al canonico commento imparziale, c'è la possibilità di seguire la gara con la telecronaca del tifoso giallorosso. Per i primi c'è Zampa, per l'emittente satellitare invece c'è il duo Spartà-Stracca.

Per quanto riguarda invece lo streaming del match, Mediaset offre ai soli abbonati al pacchetto calcio l'applicazione gratuita Premium Play, mentre lo streaming di Sky è offerto da Sky Go. In questo modo sarà possibile seguire il match da pc, tablet e smartphone. Ricordiamo infine la possibilità di interagire in presa diretta con lo staff Mediaset scaricando su smartphone e tablet l'applicazione Mediaset Connect.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis